Un posto al sole, l’attore lascia la soap: l’addio commovente

L’attore di Un posto al sole lascia ufficialmente la soap: l’addio commovente davanti a tutto il cast viene ripreso e pubblicato sui social

un posto al sole attore addio
Un posto al sole, l’attore lascia il cast: l’addio (Fonte: Facebook)

Un posto al sole è la soap opera più longeva della televisione italiana. La serie televisiva è girata interamente nel nostro paese, in particolare a Napoli. Da anni ormai intrattiene i telespettatori di Rai Tre. La prima puntata è andata in onda nel 1996. Da allora sono passati ben ventitré anni, ma ogni sera fa registrare un buonissimo numero di ascolti. Oggi, però, è un giorno triste per il programma televisivo. Uno degli attori più famosi ha abbandonato definitivamente la fiction girata a Napoli. Il suo discorso d’addio è stato registrato dagli amici e colleghi e pubblicato immediatamente sui social network. Di seguito vi riportiamo le sue parole e soprattutto vi diciamo di chi stiamo parlando.

Un posto al sole, l’attore lascia il cast: il saluto commovente

Davide Devenuto lascia ufficialmente il cast della soap opera napoletana: la notizia era già circolata qualche mese fa, ma adesso è divenuta ufficiale. L’attore ha ringraziato e salutato tutto il cast. Il suo addio commovente è stato registrato e pubblicato sui social network da Patrizio Rispo, colonna portante della soap opera di Rai Tre. Davide è entrato nel cast di UPAS nel 2003, interpretando il personaggio di Andrea Pergolesi. Il suo personaggio all’inizio era abbastanza indisciplinato e soprattutto amante delle belle donne. Pergolesi ha fatto perdere la testa a Viola, ad Elena, con la quale ha avuto una figlia, e Arianna, partner attuale nella soap. Dopo sedici anni, l’attore ha deciso di prendersi una pausa dal set della soap opera napoletana e in un’intervista ha dichiarato: “La parte piacevole del lavoro si è esaurita. Rimangono la fatica, le frustrazioni e un personaggio che ha raccontato tutto“. Oggi è stato il suo ultimo giorno sul set e al termine delle riprese ha saluto tutti i compagni di avventura con un discorso d’addio molto commovente: “Vi ringrazio tutti, è stata un’esperienza meravigliosa. Sono emozioni gigantesche che rielaborerò nel corso del tempo”. Il discorso di Davide è stato registrato da Patrizio Rispo (Raffaele nella soap opera) ed è stato pubblicato sui social network. I fan ovviamente sentiranno la mancanza di Andrea Pergolesi, che nel corso degli anni è diventato uno dei personaggi più amati della serie televisiva.

https://www.instagram.com/p/B7lNLAfgIGv/

Sul set di Upas Davide ha trovato anche l’amore: l’attore, infatti, è legato sentimentalmente a Serena Rossi, che nella soap opera ha interpretato il ruolo di Carmen, ex compagna di Filippo. Davide potrebbe essere presto protagonista nella seconda stagione di Rosy Abate.

Impostazioni privacy