Alba Parietti, il dramma che ha segnato la sua vita: racconto choc in radio

Alba Parietti ha raccontato in radio il grande dramma che ha segnato la sua vita: le parole della showgirl lasciano a bocca aperta, ecco cosa ha detto. 

Alba Parietti dramma
Alba Parietti, il dolore che ha segnato la sua vita: la showgirl lo ha raccontato in radio, parole choc

Alba Parietti è stata una delle soubrette e showgirl che hanno fatto la storia della televisione italiana. Donna di grande intelligenza e apertura, nonché bellissima, è ancora oggi presente in alcuni salotti televisivi in veste di opinionista. Ultimamente, ad esempio, l’abbiamo vista nel programma ‘Live – Non è la D’urso’, protagonista di un duro confronto con Giampiero Mughini, terminato poi con un abbraccio, nonostante lo scambio di battute a dir poco ‘infuocato’. Del resto, Alba ha sempre dimostrato di essere una donna forte e senza filtri, forse anche perché ha alle spalle una storia molto difficile. Ospite in radio, la Parietti ha raccontato il dramma che ha segnato la sua vita: ecco le sue parole.

Alba Parietti senza freni: il dramma che ha segnato la sua vita

Alba Parietti è stata ospite in radio a ‘I Lunatici’ di Radio Due, e in questa occasione si è ‘sbottonata’, raccontando alcuni retroscena molto dolorosi della sua vita, cose che l’hanno segnata profondamente, rendendola però anche la donna forte che è oggi. Alba ha infatti parlato di sua madre, che era malata di schizofrenia, e di suo zio, che è stato rinchiuso in manicomio. Dalle sue parole si evince quanto sia stata difficile la sua infanzia e soprattutto l’adolescenza, anche se alle sue spalle c’è stata sempre la figura di suo padre, uomo forte e pilastro della sua vita. “Ho conosciuto mio zio quando era già in manicomio, ridotto a una larva. Un vero peccato, perché prima era una mente eccelsa, un genio”, spiega la Parietti.

Alba PArieti Mughini
Alba Parietti, ecco il suo ultimo scontro televisivo con Giampiero Mughini

Il dolore di Alba è chiaro a chi ascolta le sue parole. Di sua madre invece, la showgirl dice che si definiva una ‘povera schizofrenica’, e che quando non era in preda alla malattia, riusciva anche a essere una donna meravigliosa, anche se è stata una madre difficilissima. “Mio padre è riuscito a contenere la sua follia nelle mura di casa, permettendole di avere una vita dignitosa”, ha concluso la Parietti.

Impostazioni privacy