Grande Fratello VIP, Pago esprime un desiderio: c’entra Serena

Pago, concorrente del Grande Fratello VIP, ha espresso un desiderio mentre chiacchierava con i suoi amici e coinquilini della casa, riguarda Serena: ecco le sue parole nel daytime di oggi, 31 gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=oJlANlo3sA8&feature=youtu.be

La storia di Pago e Serena Enardu ha appassionato tutti: i due, dopo una lunghissima relazione, si sono lasciati durante il falò di confronto in Temptation Island VIP. A distanza di mesi, si sono rivisti quando il cantante ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia: l’ex tronista vorrebbe riconquistare la fiducia del suo ex compagno ed oggi lo aspetta fuori dal programma. Nei daytime, nelle dirette sia serali che 24h su 24 si vede Pago spesso pensieroso: ha dichiarato più volte di esser innamorato. I due, una volta terminato il Grande Fratello VIP, torneranno insieme? La risposta sembra esser scontata ma mai dire mai! Intanto nel pomeridiano di oggi 31 gennaio il cantante ha fatto una confessione ai suoi coinquilini ed amici, Paolo Ciavarro ed Andrea Montovoli. Le sue parole.

Grande Fratello VIP, Pago esprime un desiderio: c’entra Serena

Nel daytime di oggi 31 gennaio del Grande Fratello VIP è stato mandato in onda un piccolo sfogo di Pago. Prima nel confessionale, poi nel salotto con i suoi due amici e coinquilini, Paolo Ciavarro ed Andrea Montovoli, il cantante ha espresso un desiderio. Ha parlato di Serena Enardu ed ha rivelato di volerle parlare.

“Mi farei qualche giorno con chi dico io. Mi piacerebbe fare una bella chiacchierata con Serena. La distrazione c’è fuori, qui dentro non ce l’hai, due sguardi, così, tete a tete” sono le parole del concorrente ai suoi amici. Poi nel confessionale, Pago ha dichiarato “Non so lei cosa fa, se quello che percepisco è la verità o se si trova lì ad aspettare un segnale da me. Capire queste cose mi farebbe piacere, mi farebbe bene

Sempre nella piccola stanza con la poltrona ha ripetuto il suo bisogno di parlare con Serena. Il Grande Fratello VIP esaudirà il suo desiderio?

 

Impostazioni privacy