Federica Pellegrini stesa in costume a bordo piscina: scatta l’ironia social per un ‘dettaglio’

Federica Pellegrini stesa a bordo piscina in costume: il ‘dettaglio’ scatena i commenti e scatta l’ironia social, ecco cos’è successo sul profilo della nuotatrice. 

Federica Pellegrini costume dettaglio
Federica Pellegrini si stende a bordo piscina in costume: un ‘dettaglio’ scatena i commenti dei fan, scatta l’ironia sui social

Federica Pellegrini è un vero e proprio simbolo del mondo dello sport in Italia. Pluricampionessa mondiale ed europea nello stile libero, Federica è anche una bellissima donna, e le sue foto sui social diventano subito virali. Impegnata in questo periodo come giudice di ‘Italia’s Got Talent’, la campionessa mostra la sua forte personalità e la sua simpatia. Tutti, però, guardano anche il suo fisico incredibile e la sua grande femminilità. Spesso Federica si è mostrata anche in veste più ‘audace’ sui social, facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Poco fa la nuotatrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto in costume, mentre era stesa a bordo piscina. Un ‘dettaglio’ dell’immagine, però, ha scatenato i commenti, facendo scattare l’ironia social: ecco di cosa si tratta.

Federica Pellegrini in costume: il ‘dettaglio’ fa scattare l’ironia su Instagram

Federica Pellegrini è una sportiva di primissimo livello, ma è anche una donna estremamente affascinante, con un fisico davvero mozzafiato. Poco fa la nuotatrice ha pubblicato su Instagram uno scatto da urlo, in cui è stesa a bordo piscina in costume, stremata dopo l’allenamento, come lei stessa sottolinea nella didascalia del post. Federica indossa un pezzo intero particolarmente sgambato, che mette in evidenza le sue gambe lunghe e da capogiro. Ma a catturare l’attenzione è soprattutto un ‘dettaglio’ che non è certo passato inosservato.

https://www.instagram.com/p/B7_mwr_C0c-/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto mostra in primo piano i piedi della Pellegrini, che a causa della prospettiva sembrano davvero enormi. E’ lei stessa a sottolinearlo nella didascalia, spiegando che non porta il numero 50, ma che la lunghezza dei suoi piedi è solo un’illusione ottica. Nonostante la precisazione, però, sono stati tantissimi i commenti che hanno sottolineato questa particolarità, molti dei quali con tono scherzoso. Eccone alcuni.

Federica Pellegrini commenti
Federica Pellegrini, ecco alcuni dei commenti alla sua foto

Lo scatto pubblicato da Federica Pellegrini, come dicevamo, ha ricevuto tantissimi commenti e in poco tempo ha fatto scattare l’ironia social per il ‘dettaglio’ dei suoi piedi, che ha colpito davvero tutti, anche se non sono mancati tanti complimenti per la sua bellezza e la sua incredibile femminilità.

Impostazioni privacy