Sanremo 2020, Achille Lauro si spoglia sul palco: pubblico a bocca aperta

Sanremo 2020, Achille Lauro si spoglia sul palco durante l’esibizione: il pubblico rimane a bocca aperta, ecco il video del momento che ha lasciato tutti di stucco. 

Achille Lauro si spoglia
SAnremo 2020, Achille lauro si spoglia durante l’esibizione: il pubblico rimane a bocca aperta, ecco cos’è successo

Achille Lauro è uno dei 24 ‘Big’ che si esibiranno sul palco di questa settantesima edizione del Festival di Sanremo. L’anno scorso il cantante ha avuto un incredibile successo con la sua ‘Rolls Royce’, che si è posizionata al nono posto, ed è stata una delle più ascoltate e cantate durante questo anno. Lauro è stato tra i primi ad esibirsi durante la serata d’esordio del Festival, dopo Irene Grandi, Rita Pavone, Le Vibrazioni, Marco Masini e Diodato, e dopo i duelli tra 4 delle Nuove Proposte, che hanno visto passare in semifinale Tecla e Leo Gassman. L’esibizione di Achille Lauro, però, passerà certamente alla storia del Festival di Sanremo, per un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Mentre cantava la sua ‘Me ne frego’, infatti, Lauro si è improvvisamente spogliato sul palco, spiazzando tutti i presenti: ecco com’è andata nel dettaglio.

Achille Lauro si spoglia sul palco di Sanremo: pubblico a bocca aperta, ecco com’è andata

Achille Lauro si è presentato al Festival di Sanremo con il suo pezzo ‘Me ne frego’. L’aspettativa del pubblico nei suoi confronti era davvero altissima, soprattutto dopo il grande successo di ‘Rolls Royce’, pezzo con cui ha gareggiato l’anno scorso. Questa sera, però, il cantante è riuscito a stupire ancora una volta il pubblico, e non l’ha fatto solo con la canzone, ma soprattutto con un gesto che ha lasciato davvero tutti di stucco. Stiamo parlando del momento in cui, mentre si esibiva, si è letteralmente spogliato sul palco. Ebbene sì, avete capito bene. A metà canzone circa, Achille ha sbottonato il mantello che indossava, rimanendo con una tuta dorata attillata e trasparente, completamente scollata sul petto e sulla schiena, e anche molto corta.

Achille Lauro senza vestiti
Achille Lauro, ecco il momento in cui si è spogliato sul palco dell’Ariston

Inutile dire che il pubblico è rimasto senza parole davanti a questo gesto, che ha portato anche Fiorello a intervenire sul palco a fine esibizione. Lo showman ha scherzato con Achille e ha voluto farsi fotografare accanto al cantante, che poco dopo su Instagram ha ‘spiegato’ il suo gesto, pubblicando alcuni suoi scatti accompagnati da una didascalia che ha chiarito tutto.

Achille lauro didascalia Instagram
Achille Lauro spiega così il suo gesto sul palco di Sanremo

Le parole di Achille Lauro, che ha anche impostato un’immagine di San Francesco come foto del suo profilo, spiegano la scelta di spogliarsi sul palco. Un gesto simbolico, una provocazione, che ha sicuramente colto nel sogno, lasciando tutti di stucco. E voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy