Sanremo, classifica prima serata: Le Vibrazioni in testa, a seguire…

Sanremo, la classifica della prima serata secondo le votazioni della giuria demoscopica: Le Vibrazioni sono in testa, a seguire…

Sanremo classifica
Sanremo: la classifica della prima serata

Sanremo, è già tempo di tirare le somme al termine della prima puntata andata in onda nella serata del 4 gennaio 2020. Ci sono state, sul palco dell’Ariston, ben 12 esibizioni dei Campioni. Amadeus ha condotto alla grande quella che è stata solo la prima di una lunga serie di puntate: al suo fianco, come previsto, c’erano Rula Jebreal, Diletta Leotta e l’immancabile Fiorello. Ma, ecco, in tanti si chiedono chi è in testa. Chi è piaciuto di più. Qual è stata la sentenza della giuria demoscopica? Ecco, dunque, che spunta la prima classifica parziale di Sanremo 2020.

Sanremo, la classifica della giuria demoscopia: Le Vibrazioni in testa

1. Le Vibrazioni – Dov’è

2. Elodie – Andromeda

3. Diodato – Fai rumore

4. Irene Grandi – Finalmente io

5. Marco Masini – Il confronto

6. Alberto Urso – Il sole ad est

7. Raphael Gualazzi – Carioca

8. Anastasio – Rosso di rabbia

9. Achille Lauro – Me ne frego

10. Rita Pavone – Niente (Resilienza 74)

11. Riki – Lo sappiamo Entrambi

12. Bugo e Morgan – Sincero

Ricordiamo, intanto, che la giuria si esprimerà anche domani, 5 febbraio 2020. Le Vibrazioni, intanto, sono al primo posto in classifica. Segue Elodie che, con il suo ‘Andromeda’ ed un look da capogiro ha letteralmente incantato il pubblico. Appena dopo, al terzo posto, troviamo Diodato con ‘Fai rumore’.

Leo Gassman Sanremo, che bella sorpresa!

Non che questa sia la prima volta che lo vediamo e lo ascoltiamo in tv, ma bisogna ammettere che anche questa volta abbia fatto una splendida figura. Alessandro Gassman, suo padre e noto attore italiano, l’ha seguito con attenzione e con forte trepidazione. Tant’è che al termine dell’esibizione ha lanciato un tweet in cui ha lasciato intendere che il suo è stato una specie di travaglio. Travaglio lungo, perché parla di tre gemelli. Insomma, il ragazzo se l’è cavata molto bene. Tra le nuove proposte, sicuramente tra i più forti fino ad ora.

 

Impostazioni privacy