Amici, Alessandra Celentano con Javier in sala prove: il gesto non passa inosservato

Amici, Alessandra Celentano in sala prove con Javier. Mentre va via il gesto che non poteva passare inosservato: “Lo sai che non lo faccio con nessuno”

Alessandra Celentano Amici
Amici, Alessandra Celentano con Javier in sala prove

Nella puntata di oggi di Amici, la maestra Celentano ha avuto un confronto con Javier, il ballerino che negli ultimi giorni è stato subissato da polemiche per alcune esternazioni sul programma che proprio non sono andate giù. La Celentano è molto ammirata dal ballerino. Ha ripetuto più volte, nel corso della trasmissione, che gli piace molto dal punto di vista artistico perché riesce a mettere sul palco tutte le doti che un buon ballerino deve avere. Oggi, inoltre, si è anche verificato un episodio abbastanza singolare in sala prove. Di cosa stiamo parlando? Con calma, vediamo prima cos’è successo durante la lezione e quali sono le parole che la maestra Celentano ha riservato a Javier.

Amici, Alessandra Celentano a Javier: “Questo non lo faccio mai”

Ma che bella maglia verde che abbiamo! Bravo, sono molto felice”: così esordisce la Celentano appena lo vede in sala prove. Poi, nel guardarlo danzare, ammette: “Hai dimostrato la tua grande versatilità, che non ce l’hanno tutti i ballerini. Tutti possono fare tutto, ma fare di tutto e molto bene non è da tutti”.

Alessandra Celentano non dimentica quell’errore comportamentale del ragazzo che inveì contro la scuola di Amici pronunciando parole non molto carine: “Sei giovane è vero, puoi sbagliare. L’importante è capire e recuperare, di questo sono molto felice. E vedo che continui a farlo, ti prego continua a farlo”. Ecco che, a questo punto, arriva il momento in cui la Celentano ha salutato Javier con dei baci sulla guancia: “Sai che io non bacio mai nessuno”. In effetti, è così. Tuttavia, come sottolineano spesso in trasmissione anche gli altri professori, Alessandra Celentano ha preso molto a cuore il ragazzo.

Impostazioni privacy