Miriam Leone senza vestiti stesa a letto: il gioco di ombre fa impazzire i fan

Miriam Leone stesa a letto senza vestiti incanta Instagram: lo scatto è ‘audace’ e affascinante e il gioco di ombre fa impazzire i fan, pioggia di commenti. 

Miriam Leone senza vestiti
Miriam Leone stesa a letto senza vestiti: lo scatto è audace e affascinante e incanta Instagram, fan in delirio per l’attrice

Il pubblico l’ha conosciuta prima come Miss Italia nel 2008, quando aveva 23 anni, ma da allora ha avuto modo di ammirarla in tutta la sua bellezza e bravura al cinema e in tv. Stiamo parlando di Miriam Leone, oggi attrice di grande successo e protagonista, tra le altre, della famosa serie 1994, in onda su Sky, preceduta da 1992 e 1993, che hanno avuto altrettanto seguito in termini di ascolti. Oltre a essere un’attrice affermata e dall’innegabile bravura, Miriam è anche una donna bellissima. Capelli rossi inconfondibili, occhi verdi e sorriso indimenticabile l’hanno resa una delle più belle d’Italia, ma a far impazzire in modo particolare i suoi fan è sicuramente il suo fisico mozzafiato, che a volte lei mostra anche sui social. Miriam, infatti, è molto attiva su Instagram e il suo profilo pullula di scatti davvero super, in cui si vede tutto il suo fascino. L’ultimo post, ad esempio, è particolarmente ‘audace’. La Leone è stesa a letto senza vestiti e manda i fan in delirio con un gioco di ombre che scatena i commenti: scopriamo insieme la foto da urlo.

Miriam Leone a letto senza vestiti: lo scatto è audace e affascinante, fan in delirio per il gioco di ombre

Miriam Leone è davvero bellissima e sa sempre come far impazzire i suoi fan, anche con poco. L’ex Miss Italia siciliana ha pubblicato poco fa uno scatto che ha davvero affascinato i suoi followers, 1 milione in tutto, in particolare per il gioco di ombre della foto. Ma andiamo con ordine. Nella foto, Miriam è stesa a letto ed è senza vestiti, il che si percepisce ma non si vede del tutto. Nell’inquadratura, infatti, non c’è il viso di Miriam, né il suo corpo, ma soltanto il braccio sinistro, che è disteso sul letto. Si intravedono appena le sue forme, il che fa impazzire i fan e soprattutto fa volare la loro fantasia. Ma la caratteristica che rende la foto particolarmente affascinante è il gioco di ombre e luce che che avviene sul braccio della Leone, con il sole che la illumina a tratti.

https://www.instagram.com/p/B8gV0kVoOu8/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto ha davvero scatenato i fan di Miriam, che hanno subito invaso il post di like e commenti, complimentandosi con lei per la sua bellezza e il suo indiscutibile fascino.

miriam leone commenti foto
Miriam Leone, ecco alcuni dei commenti alla sua foto senza veli

Come si legge nei commenti, la foto di Miriam ha incantato i fan, che trovano bello anche solo il suo braccio, ma soprattutto hanno definito lo scatto ‘poetico’. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy