Grande Fratello Vip, colpo di scena: in arrivo una clamorosa novità per il reality

Grande Fratello Vip, colpo di scena: clamorosa novità per il reality di Canale 5; ecco di cosa si tratta.

grande fratello vip
Grande Fratello Vip, colpo di scena: in arrivo una clamorosa novità per il reality ecco di cosa si tratta e cosa accadrà ( Fonte Instagram)

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è entrata ormai nel vivo. Alfonso Signorini ha messo su un cast davvero interessante e i colpi di scena nella Casa più spiata d’Italia sono all’ordine del giorno. La clamorosa lite tra Antonella Elia e Patrick ha sconvolto le dinamiche del gioco: la Casa si è praticamente divisa in due. Ma tre nuove concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa proprio lo scorso lunedì: si tratta di Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente. Un trio esplosivo, che senza dubbio metteranno in subbuglio le dinamiche all’interno del reality. Ma, dietro la scelta di introdurre nuovi concorrenti, potrebbe esserci un motivo ben preciso. Il Grande Fratello Vip, infatti, non dovrebbe terminare a fine marzo come previsto, ma durerebbe fino ad aprile. Un colpo di scena davvero clamoroso, che nessuno si aspettava. Scopriamo di più.

Grande Fratello Vip, colpo di scena: in arrivo una clamorosa novità, ecco di cosa si tratta

Colpi di scena a non finire per l’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che potrebbe durare più del previsto! Proprio così, stando alle ultime indiscrezioni, il GF Vip 4 proseguirà fino ad aprile. Una decisione che sembra essere stata confermata anche da Alfonso Signorini durante l’ultima diretta di lunedì sera: il conduttore ha informato i concorrenti sul successo del programma, aggiungendo che sono state aggiunte nuove puntate. Nulla è ancora ufficiale, ma le parole di Alfonso sembrano non lasciare dubbi. La notizia, però, potrebbe rappresentare un ‘brutto colpo’ per un altro importante reality di Canale 5: L’isola dei famosi. Le avventure dei naufraghi, infatti, slitterebbero, e non di poco: c’è chi parla di una nuova edizione dell’Isola direttamente a gennaio del 2021. Ma non è tutto: anche l’inizio del GF Nip, guidato da Barbara D’Urso, potrebbe essere posticipato per via di questa decisione. Staremo a vedere! Nel frattempo, non ci resta che continuare a goderci questa scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip.

grande fratello vip
( Mediaset Play)

Ma se il GF Vip continuerà fino ad aprile, quel che resta da scoprire è se il reality continuerà ad andare in onda con due appuntamenti alla settimana. Con ogni probabilità, si tornerà ad una puntata alla settimana, come è sempre accaduto con il reality più spiato di Italia. In attesa di conferme o smentite, non ci resta che continuare a seguire le avventure della Casa più famosa della tv! E voi, chi preferite tra i concorrenti di questa edizione del GF Vip?

 

Impostazioni privacy