Raffaella Fico, scollatura da urlo: lo zoom proprio lì fa impazzire i followers

Raffaella Fico, scollatura da urlo: lo zoom proprio lì fa impazzire i followers della meravigliosa napoletana.

raffaella fico scollatura
Raffaella Fico, scollatura da urlo nell’ultimo post pubblicato su Instagram: lo zoom proprio lì fa impazzire i followers della napoletana ( Fonte Instagram)

Lei è una delle ex concorrenti del Grande Fratello più amate di sempre. Era il 2008 quando si è fatta conoscere dal grande pubblico nella Casa più spiata della tv. Parliamo di Raffaella Fico, la meravigliosa napoletana che, dalla prima apparizione in tv, ha letteralmente incantato milioni di fan. Che, ancora oggi, seguono la loro beniamina. Soprattutto sui social! Su Instagram, l’ex gieffina ha ben 475 mila followers, che ogni giorno possono ammirare la napoletana in tutta la sua bellezza. Raffaella, infatti, ama condividere sul suo profilo foto e video delle sue giornate. E, molto spesso, i suoi scatti non passano inosservati. Come quello pubblicato proprio poco fa dalla bellissima mora. Un post in cui appaiono due scatti: in entrambi, la Fico sfoggia una notevole scollatura. Ma è il ‘particolare’ zoom della seconda foto che fa letteralmente impazzire i fan. Siete curiosi di vedere il post che ha infiammato il web? Ve lo mostriamo subito!

Raffaella Fico, scollatura da urlo nel post di Instagram: lo zoom proprio lì manda in tilt i fan

Basta poco a Raffaella Fico per fare impazzire i suoi fan. L’ex concorrente dai meravigliosi ricci è, ormai da anni, una delle showgirl più amate dagli italiani. Che l’hanno conosciuta, nel 2008, grazie alla sua partecipazione al reality più spiato della tv, il Grande Fratello. La bella napoletana è nota, inoltre, per la sua storia d’amore con Mario Balotelli, col quale, dopo una rottura burrascosa, è tornata in buoni rapporti: dalla loro relazione è nata la piccola Pia. Oggi, Raffaella continua ad incantare i suoi numerosi fan soprattutto sui social. Ed è proprio su Instagram che, poco fa, è apparso uno scatto che non è passato inosservato. Nel post, la Fico indossa una maglia aderente, con uno scollo che lascia vedere un po’ ‘troppo’. E lo zoom proprio lì ha scatenato i fan della bellissima ex gieffina. Guardare per credere:

raffaella fico
(Instagram)

Eh si, ve lo avevamo detto! Lo scatto di Raffaella Fico ha fatto letteralmente girare la testa ai fan. Che non hanno perso tempo a complimentarsi con l’ex gieffina. In pochissimo tempo, infatti, il post è stato invaso da likes e commenti, tutti ricchi di complimenti per la meravigliosa napoletana. Che si conferma una delle donne più amate della nostra tv. E voi, cosa aspettate a seguirla sui social? Non ve ne pentirete!

 

 

Impostazioni privacy