Belen Rodriguez cos’ha sul viso? “E’ successo dopo la gravidanza”, il dettaglio non sfugge

Belen Rodriguez, cosa è spuntato sul viso? Un fan l’ha notato: “E’ successo dopo la gravidanza”, un dettaglio che non poteva sfuggire

Belen Rodriguez è diventata mamma un po’ di anni fa. Come succede quasi ad ogni donna, dopo la gravidanza, il corpo inevitabilmente cambia. Vi chiederete: in che senso? Qualcuna avrà delle smagliature sulla pancia (vanno via anche quelle con qualche crema e, magari, con qualche seduta laser), altre donne invece mettono su qualche chilo e non riescono più a dimagrire e tornare come prima. Insomma, di cambiamenti potenziali ce ne sono tanti. A Belen Rodriguez, invece, è successo qualcosa di veramente particolare al viso.

Belen Rodriguez: cos’ha sul viso? “E’ successo dopo la gravidanza”

Belen ha pubblicato su Instagram una sua foto in primo piano. Ha un viso angelico e lo scatto, in bianco e nero, è davvero spettacolare. Sul viso spunta un dettaglio che, oggettivamente, è molto carino. Di cosa parliamo? Delle lentiggini. Non le abbiamo viste spesso sul suo viso. Anzi, potremmo anche dire che questa è la prima volta che si notano in maniera così netta. Un follower ammette: “Che belle le lentiggini”. E Belen risponde: “Mamma anche a me piacciono, sono venute dopo la gravidanza”.

Belen, cos'ha sul viso?
Belen Rodriguez: che cosa ha sul viso? Il dettaglio non sfugge

“Sono venute dopo la gravidanza”, spiega Belen all’utente. Non è la prima volta che la bella showgirl risponde ai suoi fan così direttamente. E’ sempre molto gentile con il suo pubblico social, tant’è che ultimamente sta anche facendo dei tutorial per il make up. Non solo, nelle sue ultime storie Instagram la vediamo spesso alle prese con degli esercizi fisici da palestra. Si sta allenando molto e vuole mostrare a tutti i suoi sforzi. Insomma, per avere un fisico del genere, occorre non poco lavoro. No? Proprio questa mattina, infatti, ha pubblicato nelle storie alcuni video in cui fa Yoga. Esercizi impegnativi, ma anche molto rilassanti per la bella showgirl argentina.

 

Impostazioni privacy