Serale Amici 19, chi è il primo eliminato: a lasciare il programma è proprio lei

Serale Amici 19, chi è il primo eliminato della fase finale del talent: a lasciare il programma definitivamente è proprio lei.

amici eliminato
Serale Amici 19, chi è il primo eliminato della fase finale del talent: a lasciare il programma in modo definitivo è proprio lei. ( Fonte Instagram)

Questa sera, 28 febbraio 2020, è partito il serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un’edizione ricca di novità, a partire dal giorno di messa in onda, che, appunto è il venerdì sera e non più il sabato sera.Ma non è tutto: la grande news di quest’anno è rappresentata dall’assenza delle squadre. I concorrenti, infatti, si sfideranno l’uno contro l’altro, a suon di coreografie e canzoni. Ma, già questa sera, una brutta notizia per i concorrenti: sono previste ben due eliminazioni. La prima è stata appena annunciata. Ecco chi ha già lasciato il talent di Canale 5.

Serale Amici 19, chi è il primo eliminato della fase finale del talent: Martina lascia il programma

Il serale di Amici 19 inizia col botto! Nella prima puntata, infatti, sono previste ben due eliminazioni. E la prima delle due è stata annunciata proprio poco fa. A lasciare il programma di Maria De Filippi è stata Martina. La cantante si è classificata ultima insieme a Francesco, col quale si è sfidato in un duello a suon di interpretazioni canore. Ma la sua ‘Someone like you’ non ha convito tutti: il televoto ha scelto di salvare il cantante, decretando così l’eliminazione della giovane allieva. Che ha comunque preso bene la notizia, ringraziato tutti per la meravigliosa esperienza.

( Mediaset Play)

“È stato proprio un bel viaggio, grazie a tutti, grazie di cuore. Dai professori ai miei compagni, a tutta la macchina che funziona in modo perfetto dietro ognuno di noi!”, con queste parole Martina saluta tutti e lascia lo studio. Chi sarà il secondo allievo ad abbandonare la trasmissione? Non ci resta che attendere la fine della puntata per scoprirlo!

Impostazioni privacy