GF Vip, clamoroso colpo di scena in diretta: “Chiedo al pubblico di aiutarmi a uscire”

GF Vip, clamoroso colpo di scena in diretta: “Chiedo al pubblico di aiutarmi a uscire”; ecco cosa è successo durante la puntata di ieri.

gf vip colpo di scena
GF Vip, clamoroso colpo di scena in diretta: “Chiedo al pubblico di aiutarmi a uscire”, ecco cosa è successo ( Mediaset Play)

È accaduto davvero di tutto, nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Il reality più spiato della tv è entrato ormai nel vivo e i colpi di scena sono davvero all’ordine del giorno. Come le liti: l’ultima, davvero furiosa, è scoppiata proprio ieri durante la diretta. A scontrarsi sono stati Antonio Zequila e Adriana Volpe, in disaccordo totale sul presunto flirt che avrebbero avuto in gioventù. Ma un altro colpo di scena ha spiazzato tutti, durante la puntata di ieri: si tratta di una richiesta molto particolare di Fabio Testi. Il concorrente è molto provato da quando in Casa è arrivata la notizia della diffusione del Coronavirus: uno dei suoi figli vive a Shangai e non poterlo sentire ogni giorno crea a Fabio molta sofferenza. Per rassicurarlo, Alfonso Signorini gli fa un regalo: una clip proprio del figlio, che da Shangai manda i saluti all’amato papà per tranquillizzarlo. Ma Fabio ammette di vivere davvero male questa situazione: “Non riesco ad essere lo stesso qui dentro”. A questo punto, arriva la richiesta per il pubblico. Ecco le sue parole.

GF Vip, clamoroso colpo di scena in diretta: Fabio Testi chiede al pubblico di aiutarlo a uscire

“Non riuscire a parlarci quotidianamente con tutto quello che sta succedendo là e qui, è un macigno nello stomaco”. Con queste parole, in confessionale, Fabio Testi spiega la situazione difficile in cui si trova. Il concorrente ha un figlio che vive a Shangai e, a causa dell’emergenza Coronavirus, Fabio non riesce a non avere notizie continue. E nonostante la clip mostratagli da Signorini, in cui proprio il figlio rassicura Testi, quest’ultimo sembra aver preso la sua decisione: “Io ringrazio il pubblico per il grande affetto dimostrato fino ad oggi, ma mi rivolgo proprio al pubblico, da papà, con sommo dispiacere chiedo se mi aiuta a uscire per parlare con i miei figli. Grazie!”. Parole che Fabio pronuncia senza nascondere la commozione. Parole che hanno toccato il cuore di tutti, compresi i suoi coinquilini, che, a malincuore, hanno deciso di ascoltare la sua richiesta e nominarlo. I nominati di ieri sera, infatti, sono Asia, Sara e Fabio. Chi sarà l’eliminato della prossima puntata?

( Mediaset Play)

Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda di mercoledì, per scoprire se il pubblico ascolterà la richiesta di Fabio o se deciderà di salvarlo. Restate collegati!

 

Impostazioni privacy