Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: la nota ufficiale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: a renderlo noto è l’ufficio stampa di Forza Italia. Ecco cosa è successo.

berlusconi pascale
Berlusconi e la Pascale si sono lasciati: è arrivata la nota ufficiale da parte dell’ufficio stampa di Forza Italia dopo le parole di Diva e Donna

L’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e l’ex soubrette dell’emittente Telecapri, Francesca Pascale, fondatrice del gruppo ‘Silvio ci manchi’ e candidata con il Popolo delle Libertà, non stanno più insieme. Nel 2012 ufficializzarono il loro fidanzamento: il primo incontro avvenne nel 2006 e lei si innamorò del politico quando lui era ancora sposato con Veronica Lario. Nonostante i 49 anni di differenza di età la loro storia ha resistito con il tempo ma con una nota ufficiale dall’ufficio stampa di Forza Italia è stata resa pubblica la loro rottura. Il leader politico avrebbe anche una nuova fiamma. Ecco cosa è successo.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: la nota ufficiale

Si è spento l’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: dopo 8 anni la storia tra l’ex Presidente del Consiglio e la showgirl è giunta al capolinea. A rendere pubblica la rottura è l’ufficio stampa di Forza Italia che scrive:

“Dopo l’articolo di Diva e Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.

Il portale Fanpage inoltre riporta una notizia di gossip che riguarda proprio il leader di Forza Italia. Berlusconi sarebbe protagonista di un nuovo flirt: Marta Fascina, classe ’90, potrebbe essere la nuova compagna dell’ex Presidente del Consiglio.

Impostazioni privacy