La Corrida, Ludovica Caramis: chi è la valletta di Carlo Conti, il marito calciatore, età e figlio

Ludovica Caramis: cosa sappiamo sulla bellissima valletta che accompagna Carlo Conti durante la Corrida.

ludovica-caramis-corrida-chi-è (1)
Instagram

Va in onda questa sera, venerdì 6 marzo una nuova puntata de La Corrida. Condotta da Carlo Conti, accompagnato dalla bellissima valletta Ludovica Caramis, si prospetta un altro grande successo di pubblico nonostante la competizione, temporanea, con il Serale di Amici. Questa volta però ciò che ci interessa è scoprire qualcosa di più su Ludovica Caramis, la bellissima valletta che accompagna il presentatore nel corso delle serate.

La Corrida di Carlo Conti e Ludovica Caramis

La Corrida, in questa nuova edizione 2020 vede una giuria di “Ex-Perti” ossia vecchi concorrenti del passato che commenteranno e valuteranno le performance dei nuovi aspiranti protagonisti della puntata. Il programma, infatti, è nato più di 50 anni fa, dalla mente di Corrado e di Riccardo Mantoni. I famigerati “dilettanti allo sbaraglio” infatti sono anni che calcano questo palco e, qualche volta tra di loro si trovano veramente dei talenti come la psicologa di Marsala Valentina Alagna che ha interpretato con la lingua dei segni la canzone intitolata “Come un pittore” dei Modà. Ma veniamo a noi, chi è la bellezza incredibile che è accanto al presentatore Carlo Conti?

Chi è Ludovica Caramis

Ludovica Caramis è la valletta nel programma La Corrida. Con la sua genuina e spontanea bellezza accompagna il conduttore nel programma, ma forse non tutti sanno chi lei si. La ragazza è nel mondo dello spettacolo dal 2009 e la ricordiamo a Miss Italia e poi anche accanto a Fabrizio Frizzi durante il programma, L’Eredità. Metà greca, metà italiana Ludovica è di una bellezza spiazzante e se non fosse sposata avrebbe la fila di corteggiatori fuori dalla porta.

Ludovica e Mattia Destro: chi è il suo fidanzato

Ludovica ha infatti un marito, il noto calciatore Mattia Destro. Il loro è un amore convalidato: entrambi classe 1991 si sono sposati nel 2014 quando avevano solo 23 anni, ma pare proprio che questa volta l’amore l’abbia fatta da padrona. L’intesa è evidente e si percepisce anche nei social guardando ai loro scatti.

https://www.instagram.com/p/B9Pf_MiKfYc/?utm_source=ig_web_copy_link

Mattia, il marito di Ludovica gioca nel Genoa, in prestito dal Bologna. Se vi state chiedendo se Mattia e Ludovica sono già genitori la risposta è no. Ludovica vorrebbe però diventare mamma presto e avere un figlio visto che l’amore con Mattia è così sincero e puro.

Impostazioni privacy