Elettra Lamborghini, la confessione su Instagram: “Troppo rischioso”

Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad una confessione sul suo account Instagram: “Troppo rischioso”, ecco di cosa si tratta

elettra lamborghini confessione instagram
Elettra Lamborghini, confessione su Instagram (Fonte: Instagram)

Il Coronavirus ha messo letteralmente in ginocchio l’Italia. Diverse regioni sono state colpite fortemente, dalla Lombardia al Veneto, fino all’Emilia Romagna. L’aggravarsi della situazione ha costretto il governo a dichiarare l’intero paese “zona protetta”. Gli italiani, dunque, dovranno limitare i propri spostamenti, uscendo di casa solo per motivi di salute, di lavoro e per andare al supermercato. Inizia così la quarantena ‘obbligatoria’ per milioni e milioni di italiani. L’invito è quello di restare a casa per cercare di diminuire il contagio.

Elettra Lamborghini è incinta?

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si sono mobilitati sui vari social network per sensibilizzare il popolo italiano e soprattutto per aiutare gli ospedali. Fedez e Chiara Ferragni, ad esempio, hanno iniziato a raccogliere fondi per aiutare il reparto di terapia intensiva. In generale, i personaggi cosiddetti “vip” stanno interagendo di più con i propri seguaci sui social network. Oggi pomeriggio, ad esempio, la Lamborghini ha aperto una sessione di domande e risposta con i propri seguaci. I fan ovviamente volevano sapere come stesse passando questo periodo di quarantena e lei ha risposto: “Fortunatamente con le persone che amo. Stiamo a casa, organizzo il matrimonio, guardiamo film, dormo” la cantante ha poi aggiunto “Sto lontana dai miei genitori, è troppo rischioso…“. La Lamborghini probabilmente avrà voluto evitare il contatto con i propri genitori per non mettere a rischio la loro salute. Il Coronavirus, infatti, sembra essere più letale sulle persone più anziane. La cantante ha poi proseguito nelle risposte, dichiarando: “Ce la faremo, ma dobbiamo darci una mano“. Qualche fan, poi, le ha chiesto: “Sei incinta?” e la sua risposta non ha lasciato alcun dubbio: “Sì, di cibo“.

elettra lamborghini stories
La stories pubblicata dalla Lamborghini su Instagram

Chi è il compagno?

La cantante di Pem PemMusica (e il resto scompare) e tanti altri successi è legata sentimentalmente al deejay olandese Afrojack. La loro storia d’amore è divenuta di dominio pubblico solo di recente, quando la ricca ereditiera ha deciso di ufficializzarla sui social network. Lo scorso dicembre, il compagno della Lamborghini le ha chiesto la mano. È stato un momento molto romantico, che Elettra ovviamente ha condiviso con i suoi seguaci. La cantante, come dichiarato sul suo profilo Instagram, approfittando di questa quarantena ‘forzata’ sta organizzando il matrimonio. La cerimonia ovviamente sarà riservatissima e si terrà in Italia, come rivelato dalla cantante in una recente intervista. I fan sono desiderosi di vedere la loro cantante preferita in abito da sposa.

Impostazioni privacy