Francesco Totti per l’emergenza Coronavirus: dona 15 macchinari allo Spallanzani

Magnifico gesto di solidarietà da parte di Francesco Totti per l’emergenza Coronavirus: l’ex campione della Roma dona 15 macchinari allo Spallanzani.

totti coronavirus
Francesco Totti dà il suo contributo e dona 15 macchinari all’ospedale di Roma Spallanzani: magnifico gesto dell’ex capitano

Il momento che sta affrontando l’Italia ed il resto dei paesi europei è davvero critico. Il Coronavirus continua a fare vittime ed i contagiati aumentano ogni giorno: sono tantissime le donazioni e le raccolte fondi lanciate da personaggi famosi di ogni campo. Dal mondo del calcio stanno arrivando tantissime iniziative da parte dei singoli calciatori e dai club: l’Inter ha donato alla Protezione Civile 300 mila mascherine ad uso medico ed altri prodotti sanitari, calciatori di Serie A come Dzeko, Insigne, Nainggolan, Bonucci hanno dato il loro contributo donando ingenti cifre agli ospedali delle loro città. Anche Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha dato il suo contributo: ecco il meraviglioso gesto.

Francesco Totti per l’emergenza Coronavirus: dona 15 macchinari allo Spallanzani

Francesco Totti ha deciso di dare il suo contributo nella lotta al Coronavirus donando 15 macchinari allo Spallanzani di Roma. L’ospedale della capitale sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, spiega l’ex capitano giallorosso, ed ha bisogno dell’aiuto di tutti: il marito di Ilary Blasi spiega che si tratta di apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva. “Sono giorni difficili per l’Italia ma insieme ce la faremo” sono le parole dell’ex calciatore che ha deciso di scendere in campo per “vincere questa partita“. Ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per acquistare altri macchinari: tutti i sistemi sanitari iniziano ad avere grandi difficoltà visti i numerosi contagiati che hanno bisogno di cure, serve l’aiuto di tutti! Questo il post di Francesco Totti sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B9uV2gVKxPY/

“Insieme ne usciremo più forti di prima!“: sono queste le parole di speranza e di conforto dell’ex capitano!

Impostazioni privacy