Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Inizio ad accusare il colpo”, la confessione della cantante

Elettra Lamborghini ha aggiorna il suo profilo Instagram questa mattina ed ha fatto una confessione ai suoi fan riguardo la sua quarantena in piena emergenza Coronavirus: ecco le parole della famosa cantante.

elettra lamborghini coronavirus
Elettra Lamborghini tramite il suo profilo Instagram racconta la sua quarantena: oggi inizia ad accusare il colpo

E’ un periodo particolare per tutti gli italiani: l’emergenza Coronavirus obbliga i cittadini a restare nelle proprie case per evitare ulteriori ed eventuali contagi. Tutti i VIP intrattengono ogni giorno i loro fan e follower sui social con dirette e video per trascorrere qualche ora insieme: anche Elettra Lamborghini mostra quotidianamente tutte le attività che svolge in questa lunga quarantena. In compagnia della sua dolce metà, Afrojack, la cantante trascorre le sue giornate a fare puzzle o a leggere: stamattina, 18 marzo, la concorrente di Sanremo 2020 ha confessato come si sente. Ecco le sue parole.

Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Inizio ad accusare il colpo”, la confessione della cantante

Elettra Lamborghini tramite il suo profilo Instagram aggiorna i suoi fan: questa mattina di 18 marzo la cantante ha confessato di iniziare ad accusare il colpo. Stare chiusi in casa non è facile e la bolognese ha rivelato come si sente tramite un IG story.

“Stamattina dopo 10 giorni di quarantena ho iniziato ad accusare il colpo. Sto impazzendo. Ormai sogno puzzle e ho quasi finito tutti i miei libri. E per fortuna che io e il mio maschio non litighiamo mai. Il mio corpo è fisicamente stanco di non fare niente: è incredibile ma è stancante” racconta la ‘twerking queen’ d’Italia. Aggiunge: “Ci riteniamo fortunati ogni giorno di essere sani, pensando alle povere persone in ospedale. Quindi ragazzi, sti ca**i se ci annoiamo. Pensiamo alle persone che sono negli ospedali e poi riparliamone. Vorrebbero essere loro al nostro posto…“. E così anche Elettra lancia un bel messaggio a tutti coloro che non ne possono più di stare in isolamento in casa: bisogna pensare positivo, andrà tutto bene!

Le parole di Elettra in una iG story
Impostazioni privacy