Mara Venier in lacrime a Domenica in: non trattiene la commozione

Mara Venier in lacrime a Domenica In: “Stavolta iniziamo in maniera diversa”, la conduttrice inizia così la trasmissione

Mara Venier Domenica in
Mara Venier in lacrime a Domenica in apre così la puntata (Screenshot Rai Play)

Mara Venier torna con Domenica In su Rai Uno, è in televisione per tenere compagnia ai suoi telespettatori nella puntata del 22 marzo 2020. Siamo in piena emergenza Coronavirus, bisogna mantenere le distanze e la conduttrice non è abituata. E’ una persona abituata agli abbracci, a stringere le persone, e lo dice chiaramente senza nascondere la commozione e qualche lacrimuccia che bagna gli occhi nel discorso con cui apre la puntata. Appena inizia la trasmissione su Rai Uno il suo discorso tocca il cuore.

Mara Venier in lacrime a Domenica in

Un discorso che arriva forte ai telespettatori. Ha voluto far luce sui suoi sentimenti, sulle sue sensazioni. Durante tutta la puntata, anche nell’intervistare i suoi ospiti tramite Skype, Mara non si capacita del fatto che siamo tutti in una tale emergenza quando fino a poco tempo fa si parlava degli ospiti di Sanremo, per esempio, in estrema allegria e spensieratezza.

“Di solito si comincia sempre in allegria, musica, ma stavolta iniziamo in maniera diversa”, così apre il suo discorso a Domenica in , la padrona di casa. E poi continua: “Volevo essere qui con voi. Per me è stranissimo essere qui in questo studio vuoto e ringrazio tutti i miei collaboratori che sono qui con le mascherine. Io sono abituata a toccare, abbracciare le persone, ma per un po’ di tempo non potremo abbracciarci. Spero che torneremo presto a farlo”. 

La puntata di oggi, domenica 22 marzo, non sarà come tutte le altre. Mara Venier aveva già anticipato di avere un po’ paura. Ma la vita va avanti e Mara ha voluto essere lì con i suoi telespettatori e i suoi ospiti, tutti in collegamento Skype. E’ strano, tutto molto strano.

Impostazioni privacy