Amici, Valentin: “Voglio chiarire la situazione tra me e Francesca”

Amici, Valentin: “Voglio chiarire la situazione tra me e Francesca”, il ballerino racconta tutta la verità sulla storia con la professionista del talent.

amici valentin francesca

Colpo di scena in quella che è stata la voce di gossip più succulenta dell’ultimo periodo. L’ex ballerino di Amici 19 Valentin Alexandru Dumitru rompe il silenzio e per la prima volta parla della presunta relazione con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici. Il ballerino ha deciso di chiarire una volta per tutta la situazione e di raccontare tutto nei dettagli, in un lungo post apparso sul suo profofilo di Instagram, che lascia i fan di stucco. Scopriamo le sue parole.

Amici, Valentin: “Voglio chiarire la situazione tra me e Francesca”, la confessione del ballerino

Valentin ha deciso di raccontare tutta la verità. La voce di un presunto flirt tra il ballerino e Francesca Tocca è nell’aria già da un po’, ma i diretti interessati non si erano ancora espressi esplicitamente, se non con qualche cuore lasciato sui commenti di Instagram. Almeno fino a poco fa. Con un lunghissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Valentin ha appena raccontato come sono andate le cose realmente, chiarendo la situazione una volta per tutte e ammettendo di essersi innamorato della ballerina. Ecco le sue parole:

https://www.instagram.com/p/B-QHVUeqHyl/

Un post inaspettato, in cui il ballerino spiega, senza giri di parole, cosa è accaduto. E ammette chiaramente di essersi innamorato di Francesca Tocca. La ballerina, però, è sposata con Raimondo Todaro, col quale ha una bambina. Ed è proprio il profondo rispetto che Valentin nutre per l’idea della famiglia che ha spinto il ballerino a fare un passo indietro, nonostante i sentimenti che entrambi provano. Valentin spiega di essere stato accusato di aver rovinato una famiglia e ammette di non voler mai fare una cosa del genere. Motivo per cui decide di fare un passo indietro: “Credo che questa sia la cosa più giusta da fare perchè alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante” Parole davvero forti, quelle di Valenti, che hanno spiazzato i fan.

(Instagram)

Valentin racconta che, durante le vacanze di Natale, Francesca gli ha scritto un messaggio di auguri. E, da lì, i due hanno iniziato a sentirsi. Per poi vedersi nel weekend a gennaio, quando il ballerino è tornato in Italia. Il matrimonio con Raimondo Todaro, a quanto pare, era terminato già lo scorso ottobre. Nonostante ciò, Valentin appare molto chiaro nel suo post: al di là dei sentimenti che prova, decide di fare un passo indietro. E voi, che idea vi siete fatti su questa storia?

Impostazioni privacy