Un posto al Sole, puntate sospese da lunedì: cosa andrà in onda

Da lunedì 28 marzo 2020 saranno sospese le puntate di “Un posto al Sole”: ecco cosa andrà in onda, la produzione prepara una sorpresa ai telespettatori

un posto al sole puntate sospsese
Un posto al sole, puntate sospese: cosa andrà in onda da lunedì 28 marzo 2020 (Fonte: Instagram)

Anche le puntate di “Un posto al sole“, una delle serie televisive più longeve della televisione italiana, sono state sospese. La produzione, in seguito all’emergenza Coronavirus, non ha potuto proseguire le registrazioni delle puntate. Da lunedì 28 marzo 2020, dunque, le puntate della soap opera ambientata a Napoli saranno sospese. I fan della serie televisiva, però, non resteranno a bocca asciutta. Su Rai 3 e al consueto orario andranno in onda le repliche della soap opera ed inoltre la produzione sta preparando una bellissima sorpresa ai telespettatori. Di seguito vi spieghiamo quali puntate andrà in onda a partire da lunedì prossimo e di che sorpresa si tratta.

Un posto al Sole, sospese le puntate: cosa andrà in onda

Da lunedì 28 marzo 2020, le nuove puntate della soap opera in onda su Rai Tre saranno sospese. L’emergenza Coronavirus, infatti, ha stravolto anche i palinsesti televisivi: molti programmi sono stati sospesi, altri invece stanno andando in onda senza pubblico in studio. L’emergenza sanitaria ha colpito anche Beautiful, una delle serie televisive più longeve di sempre. La soap opera americana si è fermata per la prima volta dopo trentatré anni. Adesso anche la serie televisiva ambientata a Napoli si trova nelle stessi condizioni, come sottolineato anche da alcuni attori celebri. Da lunedì prossimo, su Rai Tre, andranno in onda le repliche del 2012, come annunciato in una nota ufficiale: “la messa in onda proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012”. I telespettatori rivivranno la nascita della storia d’amore tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), che nella stagione attuale stanno attraversando un periodo di crisi. I fan della serie televisiva, inoltre, potranno rivedere alcuni attori che hanno lasciato il set, come Cristiana Dell’Anna, nei panni delle sorelle Cirillo, Michele Cesari, che interpreta Tommaso Sartori, e Cristina D’Alberto, nei panni di Greta Fournier. La produzione, inoltre, sta preparando una graditissima sorpresa ai fan della serie televisiva: nelle prime repliche, in onda da lunedì 28 marzo, ci saranno due grandi omaggi ad Antonio Pennarella, alias Vintariello, e Regina Senatore, alias mamma Lucia. I due attori sono scomparsi rispettivamente nel 2018 e nel 2016.

https://www.instagram.com/p/B-QFIP6H1Mo/

Al momento non sappiamo quando torneranno le registrazioni della soap opera televisiva. L’emergenza infatti, almeno in Campania, è stata prolungata fino al 14 aprile. Il picco di contagi pare non sia ancora arrivato in Italia, dunque l’emergenza Coronavirus potrebbe ancora prolungarsi. I fan, nel frattempo, si godranno le repliche della sedicesima stagione.

Impostazioni privacy