Harry e Meghan, decisione inaspettata: l’annuncio ‘a sorpresa’

Decisione inaspettata da parte di Harry e Meghan, l’annuncio ‘a sorpresa’ sui social: ecco di cosa stiamo parlando e le loro parole

Il principe Harry e la consorte Meghan Markle fanno ancora discutere. Dopo la decisione, lo scorso gennaio, di ritirarsi dagli incarichi pubblici della famiglia reale e quindi di rinunciare al Sovereign Grant, una sorta di stipendio reale, e di voler diventare finanziariamente indipendenti, arriva un’altra decisione inaspettata da parte della coppia. Di seguito vi diciamo di cosa stiamo parlando e vi riportiamo il comunicato pubblicato dai Sussex sul loro account Instagram.

Harry e Meghan, la decisione inaspettata

Nel tardo pomeriggio è arrivata una decisione inaspettata da parte del principe Harry e della moglie. I Sussex, attraverso il proprio account Instagram, hanno annunciato di voler abbandonare i social: “Anche se potreste non vederci qui, il nostro lavoro continua. Grazie a questa comunità, per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci presto. Fino ad allora, abbi cura di te e dell’altro”. L’annuncio è stato preceduto da un lungo preambolo in cui i due reali invitano i loro seguaci a svolgere un ruolo in questo cambiamento globale: “Tutti dobbiamo trovare il ruolo che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini su questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio”. L’emergenza Coronavirus, infatti, è arrivata anche a corte: il temibile virus cinese ha colpito anche il Principe della Corona inglese, che è già guarito ed è uscito dalla quarantena.

https://www.instagram.com/p/B-XTsETJsU0/

Da domani, dunque, i Sussex non avranno più canali social, ma il loro lavoro continuerà nel Regno Unito e in tutto il mondo. I loro seguaci, però, non avranno più riferimenti su tutti i social network e dovranno cercare di seguire il loro lavoro attraverso i media locali.

Impostazioni privacy