Grande Fratello VIP, Antonio Zequila: “Sono confuso”, le prime parole dopo l’uscita

Antonio Zequila è stato eliminato ieri sera dal GF VIP: l’attore ha scritto un lungo post sul suo canale Instagram, ecco le sue parole.

antonio zequila gf vip
Antonio Zequila non appena uscito dal GF VIP ha aggiornato il suo profilo Instagram: ecco le sue parole

La serata di ieri sera del Grande Fratello VIP ha visto svariati colpi di scena: uno di questi è stata la decisione del pubblico di eliminare Antonio Zequila, uno dei protagonisti di questa edizione del reality. L’attore ha avuto un percorso intenso nel corso del quale ha avuto anche accesissime discussioni, oltre che con Adriana Volpe, anche con Paola, Teresanna e Sossio. Dopo aver abbandonato la casa, Zequila ha scritto un lungo post sul suo canale Instagram. Ecco le sue parole.

Grande Fratello VIP, Antonio Zequila: “Sono confuso”, le prime parole dopo l’uscita

Antonio Zequila dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello VIP, ha scritto un post su Instagram. Parla dell’avventura appena conclusa, ringrazia Alfonso Signorini per aver creduto in lui ed infine della realtà con cui si è rapportato non appena uscito dalla porta rossa: per i suoi compagni neanche una parola. “Non pensavo che questa esperienza mi avrebbe toccato l’anima, facendomi scoprire quelle parti di me che ha volte mi dimenticavo. Ringrazio il publico sovrano, chi mi ha sostenuto dal primo momento che ho varcato la magica Porta Rossa. Ringrazio Alfonso Signorini  per aver creduto in me. Porterò con me dei ricordi bellissimi, delle emozioni rinnovate e degli amici ritrovati. Proprio da quella porta rossa una volta uscito, mi rendo conto di che momento duro, difficile che ci ha colto così alla sprovvisto. Sono confuso ma “felice”, e so che andrà tutto bene!” sono le parole dell’attore, ormai ex concorrente del Grande Fratello VIP. Il post ha scatenato i suoi follower, molti dei quali non hanno apprezzato l’atteggiamento che ha avuto nel reality. Altri invece si sono congratulati per essere stato protagonista di questa edizione.

https://www.instagram.com/p/B-dP3fCIboy/

Impostazioni privacy