Coronavirus, importante raccomandazione di Barbara D’Urso: ‘Se avete i guanti, fate attenzione ai vostri movimenti’

Nuovo ed importante consiglio sul Coronavirus da parte di Barbara D’Urso: sul suo canale social ufficiale, la conduttrice ha fatto una raccomandazione. 

Coronavirus D'Urso
Importante raccomandazione di Barbara D’Urso sul Coronavirus. Fonte Foto: Instagram

Da quando è scoppiata quest’emergenza Coronavirus, Barbara D’Urso si è mostrata sempre ‘in prima linea’ ad aggiornare i suoi sostenitori di tutto quanto stesse accadendo in Italia. Non soltanto lo ha fatto con i suoi due programmi Pomeriggio Cinque e Live che offrono costantemente e ripetutamente delle informazioni inediti e più che importanti, ma anche sul suo canale social ufficiale. Già in diverse occasioni, infatti, vi abbiamo parlato di tutti i tutorial che la conduttrice televisiva ha riproposto ai suoi sostenitori. A partire da come lavarsi accuratamente e dettagliatamente le mani. Fino a come togliere la mascherina in modo più che corretto. Eppure, qualche ora fa, la campana ha voluto dare un’altra ed importante comunicazione a tutti i suoi followers social e non solo. ‘Ho appena imparato una cosa importante da un’infermiera americana e voglio condividerla con voi’, dice la D’Urso a corredo di questo nuovo video social. Ecco a che cosa si riferisce.

Barbara D’Urso, importante raccomandazione sul Coronavirus sui social

Per fronteggiare ed evitare al massimo il contagio da Coronavirus, si sa, sono due le principali regole da seguire: indossare mascherina e guanti. Tuttavia, come la stessa Barbara D’Urso raccomanda sul suo canale social ufficiale in questo ultimo video, non bisogna affatto sentirsi infallibili nonostante abbiamo a disposizione questi due elementi. Perché, come mostrato dalla conduttrice televisiva, può succedere di tutti soprattutto se non siamo attenti a nostri movimenti. Ma cerchiamo di capire nel minimo dettaglio cosa ha appena scoperto la campana. E cosa ha voluto dimostrare ai suoi sostenitori. In questo breve ma importante video social, Barbara D’Urso vuole dimostrare quanto siano importante i guanti quando si esce a fare la spesa, ma anche quanto sia importante fare attenzione e controllare i nostri movimenti. Se si tocca, ad esempio, un carrello contaminato con le mani ricoperte dalla dovuta ed opportuna protezione e, successivamente, con gli stessi guanti si tocca il naso oppure il telefono, il virus potrebbe essere entrato ugualmente a contatto con noi. Ed è per questo motivo che la napoletana conclude questo breve tutorial: ‘Quando avete i guanti, non sentitevi infallibili. E, soprattutto, non toccate naso, bocca e cellulare’.

https://www.instagram.com/p/B-ppjolHqjU/

Inutile dirvi che, in un batte baleno, il video social è stato subissato di commenti più che positivi da parte dei suoi sostenitori. Sono davvero tantissime le persone che, come al solito, non hanno assolutamente perso occasione di poter ringraziare, seppure virtualmente, il minuzioso lavoro che la conduttrice compie ogni giorno per il suo pubblico.

Coronavirus D'Urso
Fonte Foto: Instagram

Questo ne è soltanto uno, pensate. Ma, vi assicuriamo, ce ne sono tantissimi che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda.

Impostazioni privacy