Sabrina Ferilli, chi è il marito Flavio Cattaneo: età, carriera ed il matrimonio segreto

Sapete chi è il marito di Sabrina Ferilli? Si sono sposati nel 2011 in gran segreto: ecco tutto quello che c’è da sapere su Flavio Cattaneo.

sabrina ferilli marito
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli

Nel 2003 la famosa attrice, Sabrina Ferilli, sposava Andrea Perone: il matrimonio naufragò per colpa di un tradimento da parte di lui con Sara Varone, una donna che, da molti, è stata considerata ‘sosia’ dell’attrice romana. Chiuso un capitolo deludente, la Ferilli si è innamorata nuovamente di un imprenditore e dirigente italiano: Flavio Cattaneo. I due si sono conosciuti sul set della fiction ‘Dalila’ girata nel 2005 ed il loro è stato amore a prima vista. Nel 2011 si sono sposati con un matrimonio segreto! Ma conoscete tutte le curiosità su lui? Ecco tutto quello che c’è da sapere su lui e qualche dettaglio sul loro matrimonio segreto!

Sabrina Ferilli, chi è il marito Flavio Cattaneo: età, carriera ed il matrimonio segreto

Flavio Cattaneo è colui che nel 2011 ha sposato Sabrina Ferilli. Entrambi si sono lasciati un precedente divorzio alle spalle per far trionfare nuovamente l’amore: si sono conosciuti sul set della fiction ‘Dalila’ ed è stato subito amore a prima vista. Il loro è stato un matrimonio segreto svolto a Parigi, la città dell’amore.

Flavio è nato a Rho il 27 giugno del 1963 ed è imprenditore e vice presidente di Italo, la famosa impresa ferroviaria italiana. Laureato in Architettura al Politecnico di Milano si è specializzato alla Bocconi per diventare poi nell’89 imprenditore costituendo un’impresa edile. Nel 2003 fu nominato Direttore Generale della RAI e ne ha curato la fusione con Holdin rimettendo in ordine i conti. Ha ricoperto cariche per importanti aziende, molto famose, come Telecom e Terna. Nel dicembre del 2018 è stato nominato Vice presidente esecutivo di Italo. Cattaneo ha avuto due figli da una precedente relazione con la prima moglie, Cristina Goi.

Impostazioni privacy