Giulia De Lellis, avete mai visto la mamma? La somiglianza è incredibile

Avete mai visto la mamma di Giulia De Lellis? Si chiama Sandra e la somiglianza è davvero incredibile. Date un’occhiata agli scatti

giulia de lellis mamma
Giulia De Lellis assomiglia tantissimo alla sua mamma: l’avete mai vista? Date un’occhiata

Il suo nome è Sandra Piciacchia ed è la mamma di una delle fashion blogger più famose d’Italia. Giulia De Lellis è la romana classe ’96 che si è fatta conoscere a Uomini e Donne: subito dopo il programma di Maria De Filippi è riuscita a farsi strada nel mondo della moda e del web. Così oggi è una delle giovani influencer più seguite del nostro paese. Famosa è anche la sua storia con Andrea Damante, conosciuto proprio nel programma della De Filippi: dopo tira e molla, dopo il tradimento, i due sembrano essere di nuovo una coppia. Ma sapete chi ha dato al mondo la bella Giulietta? La somiglianza è davvero incredibile. Date un’occhiata.

Giulia De Lellis, avete mai visto la mamma? La somiglianza è incredibile

La mamma di Giulia De Lellis si chiama Sandra e con la figlia ha un rapporto davvero splendido. Lo dimostra un vecchio post pubblicato dall’influencer in cui svela che nonostante imperfezioni e stranezze, la sua è una mamma davvero unica. Sapete che la somiglianza tra le due è davvero incredibile? Le abbiamo viste ultimamente nei video pubblicati da Giulia su Tik Tok. In quarantena, mamma e figlia si sono divertite a girare dei piccoli sketch. Questo uno screen:

Giulia e mamma Sandra girano un video su Tik Tok (Fonte Tik Tok)

Già da qui si nota la somiglianza incredibile. Ma tramite il suo profilo Instagram, mamma Sandra ha postato un selfie con sua figlia che lascia davvero tutti senza fiato. Siete curiosi? Guardate qui:

https://www.instagram.com/p/BR6eI3tBIqF/

Stesso sorriso, stessi lineamenti: sono tantissimi infatti gli utenti Ig che hanno apprezzato lo scatto. “Molto belle”, “Bellissime”, “Siete uguali” sono alcuni dei commenti che si leggono sotto il post.

 

Impostazioni privacy