Marco Bocci e Laura Chiatti, il lutto che li addolora: “Ci manchi”

Marco Bocci e Laura Chiatti ricordano la donna venuta a mancare un anno fa: ecco il post commovente dell’attrice.

marco bocci laura chiatti
Un triste lutto li addolora a distanza di un anno dalla scomparsa: Marco Bocci e Laura Chiatti fanno commuovere tutti sui social

Marco Bocci e Laura Chiatti è una delle coppie più amate in Italia. I due attori si sono fidanzati nel gennaio del 2014: il 5 luglio dello stesso anno si sono sposati ed il 22 gennaio 2015 nasce il loro primogenito, Enea. Un anno dopo è nato il secondo, Pablo: insieme formano una splendida famiglia ed il loro amore è a cinque stelle. Purtroppo un anno fa hanno subito una triste perdita: è venuta a mancare nel 2019 la signora Giuliana, la zia di Marco Bocci. Laura Chiatti ha così ricordato la ‘Zia Giuly’ sui social con un post commovente.

Marco Bocci e Laura Chiatti, il lutto che li addolora: “Ci manchi”

Marco Bocci e Laura Chiatti sono molto attivi sui loro profili social. Ad un anno dalla morte di Zia Giuliana, Laura Chiatti ha aggiornato il suo profilo Instagram per ricordarla. L’anno scorso è venuta a mancare la zia di Marco Bocci e mamma di Gianluca Mastrorocco, cugino legatissimo a Bocci e che è salito con lui in un’occasione sul palco di Amici nel 2018. L’attrice ha deciso di pubblicare uno scatto della signora al mare con una didascalia davvero commovente. Una lunga poesia di Sant’Agostino seguita da: “Ci manchi giuly ….”.

https://www.instagram.com/p/B_hNA7HniFk/?utm_source=ig_embed

Gianluca Mastrorocco, molto legato alla coppia e figlio della signora scomparsa un anno fa, ha commentato il post: “Più felice che mai nel vedere questa ” passeggiata ” al mare ,fanatica e vanitosa più che mai,grazie per essere sempre presenti“. Per Gianluca, Marco Bocci ha pubblicato un post: “Ci manchi, oggi più che mai. Ti vogliamo bene e non vedo l’ora di riabbracciarti. Un bacio immenso alla nostra stella“. Le dolci parole che si leggono fanno davvero commuovere.

Impostazioni privacy