Paola Perego: “Mi ha perseguitata per più di 25 anni”

Nel libro di Paola Perego la conduttrice parla del mostro che l’ha perseguitata e angosciata, gli attacchi di panico.

paola-perego-libro-attacchi-panico
Paola Perego Instagram

Paola Perego apre le porte del suo cuore e della sua vita privata con il libro “Dietro le quinte delle mie paure” che uscirà il 12 maggio. Vedremo la donna dietro la conduttrice che, come tante, ha insicurezze, paure e fantasmi da combattere. Non è una autobiografia standard o canonica, ma come ha dichiarato lei stessa “Un racconto sincero di tutti gli alti e i bassi”.

Paola Perego racconta il suo libro

In un lungo post su Instagram, Paola Perego ha infatti dato qualche piccolo annuncio e anticipazione sul contenuto del suo libro. La conduttrice si è detta molto emozionata perché si tratta di un progetto a cui ha dedicato tempo e amore: “Ciao amici, il 12 maggio uscirà il mio libro: “Dietro le Quinte delle mie paure”. Vi confesso che sono parecchio emozionata, perché è un progetto che mi sta molto a cuore, nel quale ho dedicato tutta me stessa”. Nelle pagine del libro infatti Paola si racconta come mai ha fatto prima, mettendosi a nudo e svelando anche la difficile convivenza con gli attacchi di panico.

Il mostro: gli attacchi di panico della conduttrice

La Perego racconta infatti nel libro di quello che lei chiama “Mostro”, ossia gli attacchi di panico che la hanno accompagnata per quasi 25 anni. “Questo libro non è una autobiografia – spiega la Perego su Instagram – Ma è un racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro gli attacchi di panico. “Il mostro” come lo chiamo io, mi ha perseguitata per più di 25 anni”. Questo mostro che l’ha spaventata, angosciata e persino fatta vergognare, Paola Perego parla di tutto perché oggi, finalmente, quel mostro è sparito: “Sono felice di potervi finalmente, senza più filtri né paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata”.

https://www.instagram.com/p/B_xnTw9K1LW/?utm_source=ig_web_copy_link

Troveremo quindi in questo nuovo libro di Paola Perego un ritratto affascinante delle debolezze di una donna come tante, le cui rughe, come diceva Anna Magnani, raccontano ogni attimo di vita vissuta. Una Paola Perego nuova, inedita e assolutamente da scoprire.

Impostazioni privacy