Wanda Nara ai fornelli: il piatto preparato è facilissimo, ma che bontà!

Pochissime ore fa, Wanda Nara si è ripresa mentre è ai fornelli: il piatto preparato per pranzo è stato velocissimo, ma che bontà! 

Wanda Nara fornelli
Wanda Nara ai fornelli: il piatto cucinato è squisitissimo. Fonte Foto: Instagram

Il successo di Wanda Nara su Instagram, ammettiamolo, è davvero smisurato. Con oltre 6 milioni di followers, la bellissima argentina decanta di un profilo social ufficiale più che seguito. Ed è per questo motivo che, spesso e volentieri, non perde mai occasione di poter condividere con i suoi sostenitori non soltanto degli scatti fotografici davvero da urlo, ma anche delle immagini completamente ‘inedite’ di sé. Pochissime ore fa, ad esempio, la moglie di Mauro Icarsi si è ripresa verso ora di pranzo. Mentre, quindi, era intenta a cucinare per la sua numerosa famiglia. Insomma, si ripresa mentre era ai fornelli, parliamoci chiaro. E così, passo dopo passo, la bellissima Wanda ha chiaramente e dettagliatamente spiegato il piatto di pasta cucinato con le sue mani. Siete curiosi di sapere di che cosa parliamo? Ve lo diciamo immediatamente. Anche se, vi anticipiamo, soltanto a guardare queste immagini abbiamo avvertito un certo ‘languorino’.

Wanda Nara ai fornelli: il piatto cucinato è buonissimo

Come dicevamo precedentemente quindi, pochissime ore fa, Wanda Nara si è ripresa, sul suo canale social ufficiale, mentre era ai fornelli. In tempi di quarantena, si sa, si ha più tempo per la propria casa e per la propria famiglia. È proprio per questo motivo che, verso ora di pranzo, la simpaticissima argentina si è cimentata a preparare un succulento primo piatto ai suoi figli e suo marito. I passaggi utili alla preparazione di questa pasta fredda, vi anticipiamo, sono stati davvero pochissimi. Ma, vi assicuriamo, il risultato è stato davvero incredibile. Ma procediamo con ordine. E vediamo molto più da vicino di che cosa parliamo.

Wanda Nara fornelli
Fonte Foto: Instagram

Ecco. Sono proprio questi tutti gli ingredienti che Wanda Nara ha utilizzato per preparare un gustosissimo e succulento piatto di pasta fredda. A partire, quindi, da pomodori, tonno. Fino a mais, olio e tanto altro ancora. Ecco, siete proprio curiosi di vedere il risultato finale?

Wanda Nara fornelli
Fonte Foto: Instagram

Bhe, ve l’avevamo detto che, soltanto a guardare certe immagini, ci era venuto una certo languorini. Non la pensate anche voi così? Comunque, una cosa è certa: Wanda è una donna dalle mille risorse no?

Impostazioni privacy