Fabrizio Moro, l’appello corre sui social: “Ho bisogno di voi”

Instagram, Fabrizio Moro ha chiamato all’appello tutti i suoi fan per un progetto. 

fabrizio-moro
Fabrizio Moro Instagram

I cantanti in questi giorni di quarantena e lockdown hanno avuto diverse difficoltà per il loro lavoro. Proprio come tutti gli altri operatori del mondo dello spettacolo la vita si è fermata totalmente e, più che altro, ci si chiede quando si potrà ricominciare a lavorare, fare concerti e intrattenere la gente con musica e teatro. C’è però chi nonostante la quarantena aveva molta musica da far uscire. Canzoni e brani nuovi che sono nati proprio magari durante la quarantena. Ecco allora che, molto probabilmente Fabrizio Moro ha qualcosa di simile in cantiere. 

L’appello di Fabrizio Moro

Se alcuni cantanti come Ghemon, Tommaso Paradiso e Fedez hanno chiamato a raccolta i fan per far uscire un video della loro canzone durante la quarantena, ci viene da pensare che Fabrizio Moro stia facendo lo stesso. Su Instagram infatti qualche giorno fa il cantante ha scritto ai suoi fan che sta lavorando ad un nuovo progetto musicale e che il primo step li vede protagonisti: “Ho bisogno di sapere quale è o cosa è, o ancora meglio chi è “il senso di ogni cosa” nella vostra vita” Una domanda piuttosto impegnativa che casca a fagiolo visto che le persone in questo periodo sono state costrette a rimanere a casa. Molti sono stati obbligati a non vedere più i propri familiari, i propri affetti più cari e una riflessione sui veri valori della vita è praticamente d’obbligo. “Sono sicuro – prosegue Fabrizio Moro – Che in questo momento così particolare tanti di voi lo avranno capito ancora meglio.Mandatemi un vostro breve video dove baciate, suonate, giocate o semplicemente abbracciate la persona o la “cosa” più importante per voi”. Tutto fa pensare quindi che le immagini andranno a finire poi in un video che va a sponsorizzare una nuova canzone.

Fino a quando si poteva partecipare e cosa succede adesso

Se vi state chiedendo come partecipare Fabrizio Moro ha dato tutte le spiegazioni del caso. Il video deve essere registrato in orizzontale con ottima qualità e una durata massima di 30 secondi.

https://www.instagram.com/p/B_knRHZohb-/

Troverete poi nelle stories una liberatoria da scaricare e firmare, facendo attenzione anche a scaricare quella per i minori qualora nel video ci fossero anche dei bambini. A quel punto potrete inviare il video, compresa di liberatoria per ogni persona presente nel video. L’operazione è durata solo fino al 5 maggio, ma non è detto che non servano altri contributi quindi continuate a monitorare il profilo del cantante. 

Impostazioni privacy