Serena Enardu, che lavora faceva prima di diventare famosa: lo sapete?

Sapete che lavoro faceva Serena Enardu prima di diventare famosa? Ve lo diciamo noi in questo articolo dedicato all’ex tronista di Uomini e Donne

serena enardu lavoro prima di diventare famosa
Serena Enardu, che lavora faceva prima di diventare famosa (Fonte: Instagram)

Serena Enardu è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. La donna è nata a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, il 19 luglio del 1976 ed ha 43 anni. Ha una sorella gemella, Elga, anche lei famosa nel mondo dello spettacolo, ed un fratello, Gianfranco, che invece è totalmente estraneo alle dinamiche televisive. Serena è divenuta famosa grazie all’esperienza a Uomini e Donnedating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Serena partecipa al programma da giovane mamma, dato che qualche anno prima aveva avuto il suo primo – e al momento unico – figlio, Tommaso. Grazie all’esperienza nel programma della De Filippi, conosce Giovanni Conversano, ex protagonista del programma Campioni, con il quale nasce una storia d’amore. Il loro legame, però, non durerà a lungo e se con l’ex compagno, con il quale ha avuto Tommaso, c’è un bel rapporto, tutt’altro si potrà dire per Conversano. I due, a distanza di anni, continuano a punzecchiarsi a vicenda sui social. Dopo la storia con Conversano, conosce Pacifico Settembre, in arte Pago. Anche il cantautore era reduce dalla fine della storia d’amore con Miriana Trevisan. La storia d’amore tra Serena e Pago diviene di ‘dominio pubblico’ quando decidono di partecipare a Temptation Island Vip. Al termine del programma, i due decidono di lasciarsi. Qualche mese dopo, però, la coppia torna insieme nella casa del Grande Fratello Vip, dove entrano nelle vesti di concorrenti. Nelle ultime ore, però, hanno annunciato di essersi nuovamente lasciato.

Serena Enardu: che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Che lavoro faceva Serena prima di diventare famosa? Sicuramente qualcuno se lo sarà chiesto. La Enardu, dopo gli studi superiori, decide di intraprendere la carriera della mamma, la quale aveva un negozio di abbigliamento nel quartiere di nascita. Serena invece, a Quartu Sant’Elena, apre un centro di telefonia. Il suo primo lavoro, però, a quanto pare dura ben poco, dato che le gemelle Enardu iniziano subito a saggiare il mondo dello spettacolo, prima come protagoniste in una serie di pubblicità, poi nel programma di Maria De Filippi.

https://www.instagram.com/p/CAK6kjSjklH/

Oggi Serena, oltre ad essere un personaggio televisivo molto ambito soprattutto in questo momento, è anche una influencer. L’ex protagonista di Uomini e Donne è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram, dove conta oltre cinquecentomila seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Il popolare social network sicuramente rappresenta una fonte di guadagno per la Enardu.

Impostazioni privacy