Beatrice Valli spiazza a pochi giorni dal terzo parto: la sorprendente rivelazione

Sono trascorsi soltanto alcuni giorni dal terzo parto di Beatrice Valli, eppure l’ex corteggiatrice ha fatto una sorprendente rivelazione in merito. 

Beatrice Valli dopo parto
La sorprendente rivelazione di Beatrice Valli dopo il parto. Fonte Foto: Instagram

Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta. Mercoledì 13 Maggio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo la sua terzogenita Azzurra. Un momento davvero speciale per la giovanissima Valli, quindi. Che, come raccontato in un nostro recente articolo, non ha potuto fare a meno di condividerlo con i suoi sostenitori. Ancora in un letto d’ospedale prima, quindi, del suo ritorno a casa, la compagna di Marco Fantini ha voluto raccontare, infatti, nel minimo dettaglio cosa è accaduto prima della nascita della piccolina. Ma non solo. Perché le sorprese non sono affatto finite qui. A pochi giorno dal parto, dal suo rientro in casa e, soprattutto, dal ricongiungimento con la sua famiglia, l’ex corteggiatrice ha voluto completamente spiazzare tutti i suoi followers con una sorprendente rivelazione. Di che cosa parliamo? Scopriamolo insieme.

Beatrice Valli dopo il parto: la sorprendente rivelazione spiazza tutti

Sul suo canale social ufficiale, lo sappiamo, Beatrice Valli è sempre molto attiva. Non soltanto, spesso e volentieri, l’ex corteggiatrice ha condiviso teneri ritratti familiari o incantevoli scatti fotografici, ma, in questo ultimo periodo, ha informato i suoi sostenitori sul proseguo della sua terza gravidanza ed, ovviamente, i momenti seguenti alla nascita della piccola Azzurra. Ma non solo. Perché, come dicevamo precedentemente, a pochi giorni dal parto, la giovanissima e bellissima compagna di Marco Fantini si è lasciata andare ad una sorprendente rivelazione. Che, dati i numerosi commenti giunti a corredo del post, ha completamente spiazzato tutto. Ebbene, a cosa ci riferiamo esattamente?

Beatrice Valli dopo parto
Fonte Foto. Instagram

Con una tenerissima fotografia di lei, bellissima come sempre, e di Azzurra che dorme sul suo petto, Beatrice Valli ha confessato di essere pronta per il quarto figlio. ‘Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così?’, ha continuato a scrivere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a corredo di questo emozionante scatto fotografico di mamma e figlia. Che ne penserà Marco Fantini di questa sorprendente rivelazione?

Impostazioni privacy