Federica Panicucci sogna l’estate e mostra i suoi ricordi in costume: fisico mozzafiato

Federica Panicucci sogna l’estate: mostra un ricordo al mare ma tutti hanno notato il fisico da urlo della conduttrice che lascia senza fiato. Diamo un’occhiata.

federica panicucci fisico
Il fisico di Federica Panicucci lascia senza parole i fan: ecco cosa ha pubblicato la conduttrice

Il 4 maggio 2020 è tornata al timone del suo Mattino Cinque. Federica Panicucci è una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani: la splendida donna di Cecina classe ’67 incanta tutti con la sua bellezza. Ha avuto esperienze nel campo della moda e della pubblicità prima di debuttare in tv nell’87 come ‘centralinista’ di Portobello, lo storico programma Rai di Enzo Tortora. La sua carriera è balzata subito su’ per il successo: il suo Mattino Cinque è molto amato dai telespettatori Mediaset che la seguono con grande piacere nel suo show di intrattenimento ed informazione. Anche su Instagram è molto seguita la Panicucci: ha pubblicato poche ore fa uno scatto incantevole che mette in risalto le sue forme mozzafiato. Diamo un’occhiata.

Federica Panicucci sogna l’estate e mostra i suoi ricordi in costume: fisico mozzafiato

Federica Panicucci sogna l’estate: su Instagram ha pubblicato un post poche ore fa in cui si mostra su una magnifica spiaggia delle Bahamas. La fotografia è vecchia ed infatti tra gli hastag del post la conduttrice scrive: “torniamo a vivere, torniamo a viaggiare“. A lasciare tutti a bocca aperta non è solo il panorama e la bellezza della fotografia: il fisico della Panicucci è davvero incredibile! Intenta a camminare con il suo costume rosa, la regina di Mattino Cinque ha mostrato a tutti i suoi fan le sue curve mozzafiato. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/CA5CaJJIXHx/?igshid=1mfjeozujcron

Ed infatti il post non poteva che raggiungere numeri alti di like e commenti. “Che meraviglia che sei”, “Sei bellissima Federica”, “Una Dea”, “Sei senza tempo, come fai?”, “Gambe magnifiche“: sono questi alcuni dei commenti che si leggono. I fan della Panicucci sono tantissimi e tutti si sono complimentati per l’ottima forma! La conduttrice è molto famosa anche per la sua vita privata: è stata legata al Dj Marco Fargetta per 20 anni, che ha sposato nel 2006 e da cui ha avuto due figli. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2015, la conduttrice ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Marco Bacini. Nel dicembre 2019 la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin: hanno raccontato del loro folle amore che provano. “Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto” sono le magnifiche parole dette dalla Panicucci durante l’intervista a Verissimo per la sua dolce metà.

Impostazioni privacy