Davide Basolo, il messaggio dopo Uomini e Donne: “Ora però una cosa la voglio dire”

Davide Basolo, il messaggio dopo Uomini e Donne: “Ora però una cosa la voglio dire”, il post su Instagram dell’ex corteggiatore.

uomini e donne davide
Davide Basolo, il messaggio dopo Uomini e Donne: “Ora però una cosa la voglio dire”, il post su Instagram non passa inosservato ( Instagram)

È stato uno dei protagonisti assoluti di questa stagione di Uomini e Donne. Il suo modo di corteggiare Giovanna Abate è stato assolutamente unico, nella storia del programma. Parliamo di Davide Basolo, il misterioso Alchimista, che inizialmente ha deciso di presentarsi in studio con una maschera. Una scelta con uno scopo ben preciso: quello di non lasciare che l’aspetto fisico potesse influenzare in qualche modo il percorso tra lui e Giovanna. Un percorso che è stato molto intenso: la tronista è stata sempre più coinvolta dai modi di fare del corteggiatore, che arrivato fino in fondo, alla scelta finale. Dove, però, non è uscito ‘vincitore’: Giovanna ha scelto Sammy, che ha detto sì. Un brutto colpo per Davide, che a questa conoscenza con la bella romana ci aveva creduto molto. A distanza di qualche giorno dalla messa in onda della puntata, il corteggiatore ha deciso di rompere il silenzio, scrivendo un lungo messaggio sul suo Instagram. Ecco le sue parole.

Davide Basolo, il messaggio dopo Uomini e Donne: “Non mi pento di nulla”

Non aveva ancora parlato, Davide Basolo, dopo la delusione vissuta nello studio di Uomini e Donne. Dopo la messa in onda della puntata della scelta di Giovanna, l’ex corteggiatore si è limitato a pubblicare alcune stories con alcune canzoni malinconiche, da Tiziano Ferro a Ultimo. Il misterioso Alchimista si era legato molto alla tronista e, prima di esprimersi, ha voluto aspettare qualche giorno. Qualche ora fa, però, proprio sul profilo Instagram del corteggiatore è apparso un nuovo post. Con una lunga didascalia, nella quale Davide racconta a cuore aperto le sue sensazioni. Ecco le sue parole:

https://www.instagram.com/p/CBSt_jKg4e_/

Un messaggio molto bello, quello di Davide, che ringrazia tutti per le belle parole spese per lui nel corso di questo percorso. Un percorso di cui, è molto chiaro, Davide non si pente affatto: “Io ho fatto tutto quello che mi sentivo e sono stato me stesso al 200%. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerà a vivere così…”o gela o brucia””.

(Instagram)

Alla fine, l’ex corteggiatore definisce questo ‘capitolo’ della sua vita , al quale mette un punto definitivo. E voi, cosa pensate di Davide? Vi è piaciuto il suo percorso a Uomini e Donne?

 

 

 

Impostazioni privacy