Cecilia Rodriguez cala la gonna: “Ho chiesto a mia sorella…”, il post manda in tilt i fan

Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post che ha lasciato senza parole i suoi fan: la famosa argentina fa anche una dedica alla sorella Belen svelando un piccolo retroscena. Date un’occhiata.

cecilia rodriguez sorella
Cecilia con il suo post su Instagram fa impazzire i fan: inoltre racconta il retroscena con la sorella, ecco di che si tratta

La splendida argentina riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta. Insieme a Belen, formano una coppia davvero esplosiva: le sorelle Rodriguez con la loro linea di costumi hanno raggiunto un notevole successo. Non solo: oltre ad essere modelle sono noti personaggi televisivi! Cecilia ha partecipato a svariati reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello VIP, programma che gli ha letteralmente cambiato vita. Si perchè quando è entrata era fidanzata con Francesco Monte: nella casa di Cinecittà ha conosciuto Ignazio Moser ed i due si sono innamorati. Su Instagram e nella vita reale si mostrano sempre molto affiatati: la Chechu è molto attiva sui social ed anche poco fa ha incantato tutti con un post. Diamo un’occhiata.

Cecilia Rodriguez cala la gonna: “Ho chiesto a mia sorella…”, il post manda in tilt i fan

Cecilia Rodriguez nel suo ultimo post pubblicato pochi minuti fa si mostra in costume e con il lato B in primo piano. Si cala la gonna e guarda il panorama: a catturare l’attenzione dei fan non sono solo le splendide forme dell’argentina, anche la didascalia dedicata a sua sorella Belen! “Vorrei raccontarvi, tutte le volte che ho chiesto a mia sorella, mi fai una foto ? E lei, aspetta, se mi dai cinque minuti ti sistemo e ti faccio bellaaaaaaaa hahaha! Fa le foto, stylist, trucco, parrucco, DJ ahahaha. Shooting…. io la amo, ma la amo da morire” scrive Chechu per la sua sorella maggiore. Questo il post:

https://www.instagram.com/p/CBgJWF9DVnR/

Le Rodriguez sono molto legate e quando si mostrano insieme sui social, fanno alzare sempre la temperatura! Eccole insieme:

https://www.instagram.com/p/B2ovYrWoOjB/

Impostazioni privacy