Vittorio Sgarbi, caos alla Camera tra urla e insulti: il politico trascinato fuori dall’Aula

Vittorio Sgarbi ha pronunciato parole pesanti contro la magistratura durante le dichiarazioni di voto sul DI Intercettazioni app Immuni alla Camera. E’ stato espulso dall’aula: ecco cosa è successo.

vittorio sgarbi camera
Caos alla camera: il politico Vittorio Sgarbi allontanato di peso dagli assistenti di Montecitorio (Screen Twitter)

Nell’Aula della Camera pochi minuti fa i presenti hanno vissuto un momento di tensione. Vittorio Sgarbi ha scatenato il caos dopo aver rivolto un durissimo attacco ai magistrati: la vice presidente Mara Carfagna non ha affatto gradito ed ha sgridato il politico e personaggio televisivo. “Non può offendere i suoi colleghi, non può pronunciare parolacce” sono le parole della donna rivolte a Sgarbi il quale si è ritrovato subito tutti contro. “Vergogna”, “Pagliaccio” hanno urlato diversi deputati. Invitato ad abbandonare l’Emiciclo, il politico ed opinionista italiano ha iniziato ad offendere la Carfagna e la deputata di Fi Giusi Bartolozzi con parolacce. La vice presidente ha chiesto subito agli assistenti parlamentari di Montecitorio di allontanarlo: Sgarbi è stato così trascinato di peso fuori dall’aula.

Vittorio Sgarbi, caos alla Camera tra urla e insulti: il politico trascinato fuori dall’Aula

Durante le dichiarazioni di voto sul DI Intercettazioni app Immuni alla Camera c’è stato un momento di alta tensione: Vittorio Sgarbi ha iniziato a pronunciare pesanti parole contro la magistratura. La presidente Mara Carfagna ha così chiesto agli assistenti di Montecitorio di allontanarlo dopo un, rifiutato, invito ad uscire. Il deputato di Noi con Italia-Usei non voleva abbandonare l’Aula ed aveva iniziato a inveire contro la magistratura, in particolare contro la collega Giusi Bartolozzi: troppe parolacce hanno fatto infuriare la Carfagna che ha chiesto subito aiuto dagli assistenti di Montecitorio. Il politico e personaggio televisivo italiano è stato preso con la forza dalla sedia ed è stato trasportato fuori di peso. Sgarbi ha provato a fare resistenza ma senza avere alcun risultato.

Impostazioni privacy