Adriana Volpe sbotta contro Giancarlo Magalli: “Questo non te lo consento”, lo sfogo in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43

Adriana Volpe sbotta contro Giancarlo Magalli: “Questo non te lo consento”, lo sfogo durissimo è arrivato dopo la frecciatina del conduttore sui social

adriana volpe magalli
Adriana Volpe furiosa contro Giancarlo Magalli: “Questo gesto non me lo fai”, cosa è successo sui social ( Fonte Instagram)

“Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai!”. Inizia così il lungo post che Adriana Volpe ha appena pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Un post che arriva come risposta alla pesante frecciatina che, nel pomeriggio di ieri, Giancarlo Magalli ha indirizzato proprio alla conduttrice. Il conduttore ha commentato gli ascolti poco esaltati della nuova trasmissione della Volpe, Ogni mattina, in onda su TV 8. Ma quello che ha fatto infuriare la Volpe è stata una emoticon che Magalli ha utilizzato nel suo post: quella che indica di ‘fare silenzio’. Un gesto su cui Adriana non è riuscita a passare sopra. La conduttrice ha deciso di replicare sia in diretta a Tv 8 che sul suo profilo social. Ecco cosa è successo proprio pochi minuti fa!

Adriana Volpe furiosa contro Giancarlo Magalli: “Questo gesto non me lo fai”, cosa è successo in diretta

“Hai provato tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta.” Adriana Volpe non è stata in silenzio e ha deciso di replicare alla frecciatina che il suo collega Giancarlo Magalli ha lanciato ieri pomeriggio sui social. Il post, come sottolinea Adriana in diretta, è stato prontamente cancellato oggi dal conduttore, ma la Volpe ha deciso di rispondere. Un lungo sfogo, quello di Adriana, che sottolinea come il gesto del conduttore sia stato poco rispettoso del prossimo e delle donne. La conduttrice ha replicato in diretta, nei primi minuti della puntata di Ogni mattina di oggi. E ha riportato le sue parole anche sul suo profilo di Instagram. Date un’occhiata al post:

View this post on Instagram

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Parole forti quelle della Volpe, che non ha affatto apprezzato il commento di Giancarlo Magalli sugli ascolti di TV 8. La conduttrice lancia a sua volta una stoccata, parlando del calo di ascolti de I Fatti Vostri, quando la trasmissione è passata alla conduzione in solitaria di Magalli. Un botta e risposta davvero acceso, che non sembra destinato a finire presto. Un botta e risposta in cui interviene anche Marcello Cirillo, citato anche dalla Volpe nel suo sfogo. Il suo commento che non è passato inosservato:

Giancarlo Magalli replicherà nuovamente alle parole della Volpe? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di quella che sembra essere una diatriba senza fine.