Achille Lauro versione ‘Barbie’: l’incredibile annuncio del nuovo album

Achille Lauro presenta il suo nuovo album ‘1990’ mostrandosi in una versione ‘Barbie’. Il famoso cantante si trasforma in un Ken tatuato con degli alti tacchi a spillo: date un’occhiata.

achille lauro barbie
Achille Lauro presenta il suo nuovo album ‘1990’ a modo suo: il cantante come sempre sorprende tutti

E’ capace ogni volta di lasciare senza parole i milioni di fan: Achille Lauro è una vera star in Italia e con la sua ‘fantasia’ ed il suo genere si è fatto spazio nel grande panorama musicale italiano. Ricorderanno tutti la sua esibizione al Festival di Sanremo 2020, quando durante ‘Me ne frego’, al momento del ritornello si è spogliato totalmente. E’ stato con una tuta corta e super aderente, quasi trasparente, sul palco dell’Ariston per il resto dell’esibizione spiazzando totalmente il pubblico ed i presenti. E’ arrivata un’altra delle sue: Achille Lauro in versione ‘barbie’ sta facendo chiacchierare non poco. Ecco l’annuncio ‘particolare’ del suo nuovo album.

Achille Lauro versione ‘Barbie’: l’incredibile annuncio del nuovo album

Achille Lauro spiazza sempre tutti: ha annunciato il suo nuovo album in uscita il 24 luglio in maniera del tutto inedita. In stile ‘Lauro’ si è mostrato in versione ‘Ken’ tatuato. Nel post su Instagram si è trasformato in una bambola che riproduce alla perfezione il look sfoggiato nel video di 1990: alla guida di una macchina sportiva fuxia, il Ken indossa una giacca e degli shorts totalmente fuxia e degli alti stivali con il tacco a spillo. Non mancano i tatuaggi sul corpo, lo smalto color nero sulle unghie delle mani, il trucco sul viso ed i capelli color nero e bianchi sfoggiati con un doppio taglio.

https://www.instagram.com/p/CCa6xtBIiz8/

“Il primo progetto targato Elektra Records guidato da me. 7 Hit mondiali. Vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica Dance anni 90” descrive il famoso cantante che negli ultimi anni sta spopolando con i suoi brani. L’idolo moderno riesce sempre a distinguersi: è davvero unico vero?

Impostazioni privacy