Emma Marrone: “Sono davvero dispiaciuta”, il messaggio da brividi

Emma Marrone ha aggiornato il suo profilo Instagram con un messaggio da brividi: leggete cosa ha scritto nelle stories.

emma marrone messaggio
Emma Marrone con il suo messaggio mette i brividi: la cantante ha aggiornato il suo profilo social, ecco cosa ha scritto nelle stories

Emma Marrone è l’ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi diventata una delle cantanti più affermate del panorama musicale italiano. Ha partecipato al talent show di Canale 5 nel 2010: in dieci anni è diventata una vera star. Ben presto la vedremo nei panni di giudice di X Factor: è una vera sorpresa l’annuncio della sua partecipazione, quest’anno l’edizione sarà davvero unica! Attiva anche sui social, Emma tiene sempre aggiornati i suoi fan sui suoi lavori, progetti ed anche sui suoi pensieri. Ed è proprio nelle ultime ore che ha mostrato tutta la sua vicinanza ed affetto verso la città di Palermo, verso i cittadini che stanno trascorrendo ore di inferno. Negli ultimi giorni la città di Palermo è stata colpita da un terribile nubifragio che ha causato ingenti danni: la città siciliana è stata messa in ginocchio da una ‘bomba d’acqua’ che ha causato danni, persone scomparse e ricoverati. Ecco il messaggio di Emma Marrone.

Emma Marrone: “Sono davvero dispiaciuta”, il messaggio da brividi

Emma Marrone attraverso un Instagram story ha mostrato tutta la sua vicinanza e tutto il suo affetto ai cittadini di Palermo e zone limitrofe, che nelle ultime ore sono stati colpiti da una ‘bomba d’acqua’ che ha causato ingenti danni a cose e ferito molte persone. Una tragedia quella successa in Sicilia ed oggi sono tutti a lavoro per provare a sistemare quanto male il nubifragio ha causato. Emma è davvero dispiaciuta dell’accaduto e scrive: “Un grande abbraccio agli amici di Palermo, sono davvero dispiaciuta”.

Emma Marrone mostra vicinanza ed affetto ai palermitani: ecco la sua Ig story (fonte Instagram)

L’immagine pubblicata da Emma mostra la tragicità di quanto accaduto a Palermo: l’acqua così alta non ha permesso alle macchine di camminare, sono rimaste sospese a galla, con i conducenti al’interno.

Impostazioni privacy