Laura Cremaschi confessa il suo problema al viso: ‘Ricordo di un periodo difficile’, la foto inedita

Con la sua ultima foto su Instagram, Laura Cremaschi ha confessato il suo problema al viso di qualche anno fa: lo scatto inedito. 

Laura Cremaschi problema viso
Laura Cremaschi, la foto inedita del suo problema al viso. Fonte Foto: Instagram

Dapprima nei panni di ‘Bonas’ ed, in seguito, di personaggio del ‘Minimondo’, Laura Cremaschi è stata una delle protagoniste indiscusse delle ultime edizioni di ‘Avanti un Altro’, il game show pre-serale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E lo sarà, senza alcun dubbio, anche nelle prossime stagioni che verranno. Tuttavia, in attesa di rivederla ancora sul piccolo schermo, la bellissima Laura continua ad essere sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale. Proprio pochissimi istanti fa, ad esempio, la giovane Cremaschi si è raccontata ai suoi followers letteralmente senza filtri. Preferendo, così, confessare un suo vecchio problema al viso. Molto probabilmente, prima d’ora, l’ex bonas di Avanti un Altro non l’aveva mai raccontato prima. Eppure, poco fa, ha voluto rivelare di un suo periodo difficile e doloroso. Ecco di che cosa parliamo.

Laura Cremaschi racconta del suo problema al viso: lo scatto inedito

Proprio pochissimi istanti fa, Laura Cremaschi ha voluto mostrare ai suoi sostenitori un scatto davvero inedito. Il suo canale social ufficiale, lo sappiamo, è ricco di foto davvero entusiasmanti. Eppure, così non l’avevamo mai vista prima. Con della parole più che da brividi, l’ex Bonas di Avanti un altro, infatti, ha raccontato di un periodo tanto difficile quanto doloroso a causa di questo problema al viso di cui ha sofferto per diverso tempo. Il tutto risale a qualche anno fa. E, per essere più precisi, a Novembre 2015. È proprio in questo periodo che, come dicevamo precedentemente, la bella Cremaschi aveva seriamente difficoltà a lavorare e, soprattutto, ad uscire di casa.

https://www.instagram.com/p/CC1W0ooKnp-/

È proprio questa la foto che, pochissimi istanti fa, Laura Cremaschi ha pubblicato sul suo canale social ufficiale. Una foto che, da come si può chiaramente intendere, racchiude alla grande il problema al viso di cui ha sofferto e che, come sottolinea la diretta interessata, le procurava dolore e sofferenza. ‘E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso’, ha iniziato a dire l’ex Bonas di Avanti un altro nel ricordare questo periodo molto complicato dal punto di vista personale e lavorativo. Ma che, come ha voluto specificare successivamente, si è risolto per il meglio.

Impostazioni privacy