Emily Ratajkowski infiamma Instagram: bikini minuscolo e lato b da urlo

Emily Ratajkowski pubblica un video su Instagram e infiamma il social network: la modella indossa un bikini minuscolo e mostra un lato b da urlo

emily ratajkowski instagram bikini
Emily Ratajkowski infiamma Instagram: mini bikini e lato b da urlo (Fonte: Instagram)

Emily Ratajkowski è una delle influencer più seguite sul web. L’attrice, nata a Londra nel ’91, conta oltre 26 milioni di seguaci sul proprio account Instagram. La ragazza è seguita da ogni parte del mondo e conta alcuni estimatori anche nel nostro paese. Tra i commenti delle foto, infatti, spuntano messaggi di fan italiani. Le sue stories sono seguitissime e le sue foto fanno sempre il pieno di like e commenti quasi sempre super positivi. Le foto più gettonate ovviamente sono quelle in costume o dove la modella mette in mostra tutto le sue curve spettacolari. Oggi, ad esempio, la Ratajkowski ha pubblicato un video in cui indossa un bikini minuscolo ed ha letteralmente infiammato il popolare social network.

Emily Ratajkowski infiamma Instagram: il video

La modella e attrice di origini britanniche ha pubblicato oggi sul popolare social network un video che ha fatto impazzire i suoi seguaci. La Ratajkowski sta facendo uno shooting fotografico e indossa un bikini marrone minuscolo. Inutile dire che la modella dimostra di avere un fisico da urlo con una linea perfetta e soprattutto curve da capogiro. Emily mostra il suo lato b alla fotocamera e contemporaneamente alla videocamera che la sta riprendendo per postare tutto sui social network.

https://www.instagram.com/p/CDMT7Iljjbq/

Il video ovviamente è divenuto virale in poche ore, raggiungendo un numero di visualizzazioni e di like mostruosi. Più di un milione di views in meno di un’ora e oltre tremila commenti. La maggior parte di questi ovviamente sono positivi. Non mancano apprezzamenti da parte di seguaci italiani. La Ratajkowski è il sogno proibito di uomini dalla diversa nazionalità. Il suo cuore però, come sappiamo, è occupato: la modella, infatti, è sposata con l’attore Sebastian Bear-McClard.

Impostazioni privacy