Barbara D’Urso sdraiata in acqua: il lato B è in primo piano, fan incantati

Barbara D’Urso lascia senza parole i suoi follower con un post al mare: è sdraiata in acqua ed il suo lato B è in primo piano! Date un’occhiata.

barbara d'urso lato b
Barbara D’Urso sdraiata in acqua fa impazzire i suoi follower: il lato B della conduttrice televisiva è da urlo, date un’occhiata al post su Instagram

E’ una delle conduttrici più amate della tv italiana: la napoletana è al timone di programmi di successi come Pomeriggio Cinque, Live Non è la D’Urso, Domenica Live! Barbara D’Urso si sta godendo un po’ di meritato relax al mare e sta regalando ai suoi follower di Instagram scatti davvero mozzafiato. Ieri ha fatto chiacchierare il web dopo aver mostrato una foto mentre faceva jogging: alcuni utenti hanno avuto da ridire perchè nello scatto è totalmente ferma. “Ma corri stando ferma?” ha chiesto qualcuno! E’ un classico: chi ha notorietà sul web viene spesso attaccato dagli hater, ma a chi importa? La conduttrice continua a godersi le sue vacanze ed ha mostrato pochi minuti fa dove si trova…Una foto sdraiata sta facendo innamorare tutti: date un’occhiata!

Barbara D’Urso sdraiata in acqua: il lato B è in primo piano, fan incantati

Barbara D’Urso ha fatto alzare la temperatura negli ultimi minuti a tutti i suoi follower di Instagram: la conduttrice si è fatta immortalare mentre è stesa in acqua e prende il sole di spalle. Il suo lato B è in primo piano, il fisico è da urlo: ha lasciato senza dubbio i suoi fan a bocca aperta!

https://www.instagram.com/p/CDlev9CnsYR/

“63 anni signori! Solo silenzio”, “Un fisico stupendo, complimenti”, “Wow Barbara. che dire? Una dea!!!! Buone vacanze Barbara” sono alcuni dei migliaia di complimenti che ha ricevuto la conduttrice televisiva. Un fisico davvero pazzesco il suo considerando l’età: ma l’età è solo un numero e lo dimostra a pieno Barbara D’Urso che vanta un fisico davvero statuario!

Impostazioni privacy