Belen Rodriguez, carezze in barca: lo scatto con l’amico diventa ‘bollente’

Belen Rodriguez infiamma Instagram con uno scatto insieme al suo amico: volano carezza in barca, date un’occhiata.

belen rodriguez barca
Volano carezze in barca: Belen Rodriguez e Mattia Ferrari infiammano i social con un post da urlo

Giorni di fuoco per la famosissima argentina diventata una delle donne più belle ed amate in Italia. Belen Rodriguez si sta godendo le vacanze e con i suoi post fa innamorare in ogni istante i suoi follower. In compagnia del suo amico Mattia Ferrari questa volta ha proprio esagerato: una fotografia di loro due insieme è diventata davvero ‘bollente’. Mattia per Belen è un amico davvero stretto: si tratta di un personaggio molto conosciuto nel campo della moda. Ha collaborato con brand molto importanti del calibro di Ermanno Scervino, Versace, Moschino e tanti altri ancora: grazie al suo lavoro è entrato nel mondo della moda ed ha conosciuto tante celebrities come la splendida Rodriguez. Mattia sul suo account Instagram ha pubblicato una foto da urlo: date un’occhiata.

Belen Rodriguez, carezze in barca: lo scatto con l’amico diventa ‘bollente’

Uno scatto in barca di Belen Rodriguez e Mattia Ferrari è diventato estremamente bollente! L’ha pubblicato il giovane imprenditore, fondatore di Arnold Creative Communications, sul suo account Instagram: “Tra un tuffo ed una carezza” scrive il Ferrari e la foto mostra la splendida argentina seduta al lato del gommone e l’amico che le accarezza il volto. Le forme di Belen Rodriguez sono da urlo ed è proprio per questo motivo che lo scatto è diventato bollente: complice, oltre al fisico dell’argentina, anche il modo in cui è seduta. A Ibiza, luogo in cui la coppia di amici si sta godendo le vacanze, e Instagram, sono di fuoco!

Dal profilo Instagram di Mattia Ferrari: lo scatto bollente con Belen Rodriguez

Dallo scatto che vi abbiamo appena mostrato si nota anche il like di un noto personaggio, ex calciatore, dirigente oggi dell’Ibiza Eivissa. Avete capito chi è? Beh, a Marco Borriello piace questo scatto!

Impostazioni privacy