Michele Morrone trova l’amore a Dubai: ecco chi è la nuova fiamma dell’attore

Michele Morrone trova l’amore a Dubai: il settimanale Chi rivela chi è la nuova fiamma del famoso attore italiano!

morrone michele
Il personaggio di 365 giorni ha trovato l’amore a Dubai: il famoso attore e la nota imprenditrice sono stati beccati insieme dal settimanale Chi

E’ uno degli uomini più desiderati del momento: Michele Morrone è l’attore che ha interpretato il ruolo di protagonista in 365 giorni ed oggi si trova al centro del gossip italiano per i suoi ‘flirt amorosi’. Diversi giorni fa uscì la notizia di uno scambio di messaggi tra l’attore ed ex concorrente di Ballando con le stelle e Belen Rodriguez, poco dopo il settimanale Chi fece sapere di un altro flirt con un’altra showgirl famosa. Si vociferava che tra Michele Morrone e Cristina Buccino ci fosse ‘un’amicizia particolare’. Beh, oggi spunta una nuova indiscrezione che riguarda sempre l’attore di 365 giorni: a quanto pare il bel Morrone ha trovato l’amore. Curiosi di sapere di chi si tratta? Vi sveliamo subito tutto nel dettaglio…

Michele Morrone trova l’amore a Dubai: ecco chi è la nuova fiamma dell’attore

E’ il settimanale Chi magazine, attraverso il canale Instagram, a lanciare una nuova indiscrezione che riguarda la vita privata di Michele Morrone. A quanto pare l’attore ha trovato l’amore a Dubai! Sul profilo del settimanale diretto da Alfonso Signorini si apprende che il sex symbol più ambito del momento ha una nuova fiamma che si chiama Sara Al Madani. Lei è una famosa imprenditrice, nota soprattutto negli Emirati Arabi e Ceo di HalaHi, un app creata per realizzare video personalizzati utilizzata dai VIP per i loro fan. “E’ stata proprio lei a contattare l’attore di 365 giorni per entrare a far parte della community” si legge.

View this post on Instagram

BREAKING NEWS- A DUBAI MICHELE MORRONE TROVA L’AMORE CON UNA BELLISSIMA IMPRENDITRICE- Michele Morrone, il sex symbol piú ambito del momento, ha una nuova fiamma. Si chiama Sara Al Madani, imprenditrice famosa negli Emirati Arabi e Ceo di HalaHi, app per creare video personalizzati dalle celebrities per i loro fan. È stata proprio lei a contattare l’attore di “365 giorni” per entrare a far parte della community. Morrone si trovava già a Dubai perché sta lavorando alla creazione di un suo brand di profumi: «Come tutti sanno, le fragranze arabe sono le migliori del mondo. Qui il profumo è cultura e il mio brand doveva partire da qui» ha dichiarato a un giornale locale. E, dopo il cinema, la musica, il mondo beauty… chissà quale sarà il prossimo progetto dell’attore!. 📷Instagram/ @gettyimages • • • • #michelemorrone #saraalmadani #michelemorronesaraalmadani #365days #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Si sono incontrati a Dubai e tra loro è scattata una scintilla! Ma cosa ci faceva già lì l’attore? Michele Morrone sta lavorando alla creazione di un suo brand di profumi, lo sapevate?