Michelle Hunziker, lo scherzo di Tomaso Trussardi: parte un audio ‘imbarazzante’

Il marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, ha fatto uno scherzo alla moglie che è stato subito pubblicato su Instagram

michelle hunziker scherzo trussardi
Michelle Hunziker, lo scherzo di Tommaso Trussardi: la conduttrice costretta a togliere l’audio (Fonte: Instagram)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La showgirl di origini svizzere, dopo un flirt da giovanissima con Marco Predolin e la lunga storia d’amore con Eros Ramazzotti, ha ritrovato la felicità accanto al ricco imprenditore. I due si sono fidanzati nel 2011. Tommaso è figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Nel 2013 è nata la loro prima figlia, Sole. Il 10 ottobre del 2014, invece, si sono sposati a Bergamo, al Palazzo della Ragione. L’8 marzo del 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e i due si amano come il primo giorno.

Michelle Hunziker, lo scherzo di Tommaso Trussardi

La Hunziker è molto seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta quasi cinque milioni di seguaci. Sul popolare social network, la showgirl e conduttrice svizzera spesso posta momenti di vita quotidiana insieme alla figlia Aurora Ramazzotti o al marito. Pochi minuti fa, ad esempio, ha pubblicato uno scherzo fatto dal marito. Trussardi, con la complicità di qualcuno che riprendeva la scena, si è precipitato dietro alla moglie, che era di spalle, e l’ha agguantato di colpo, facendola saltare. La Hunziker era intenta a mostrare qualcosa sul cellulare a Serena Autieri, amica e collega ritrovata proprio qualche giorno fa (come dimostra la foto pubblicata su Instagram).

https://www.instagram.com/p/CEV_Bj_C9nF/

Il video è stato pubblicato dalla Hunziker sul suo account social, ma senza audio perchè conteneva probabilmente una parolaccia. La moglie di Trussardi ha infatti scritto: “Guardate lo sguardo di mio marito e quanto gode a farmi gli scherzi. Ho dovuto togliere l’audio a causa della parolaccia che mi è venuta dal cuore in quel momento in cui Tom affonda le sue dita nel mio costato. Vita difficile quella delle mogli…si vive sempre sul chi va la”.

Impostazioni privacy