Uomini e Donne torna in tv: quando andrà in onda e cosa è cambiato in studio

Uomini e Donne sta per tornare in tv: Maria de Filippi ha anticipato la messa in onda ed ha cambiato molte cose in studio. Ecco tutte le info!

uomini e donne in onda
Quando andrà in onda Uomini e Donne? Manca davvero poco perchè Maria de Filippi ha anticipato tutto!

C’è grande attesa per il ritorno del dating show più amato dagli italiani. Su Canale 5 sta per tornare Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi e composto da tronisti e corteggiatori. Al primo posto c’è l’amore: lo scopo è quello di trovare un compagno o una compagna di vita nello studio di Mediaset. La nuova stagione sta per riaprire ma molti non sanno che ci sono tantissime novità in arrivo per tutti i fan della trasmissione: sapete che ha anticipato la messa in onda? Proprio così, tra pochi giorni tornerà alle 14.45 su Canale 5 il tanto amato Uomini e Donne! Ecco quando e cosa è cambiato rispetto agli altri anni.

Uomini e Donne torna in tv: quando andrà in onda e cosa è cambiato in studio

C’è la notizia ufficiale ed i fan stanno esplodendo di gioia: il 7 settembre torna su Canale 5 Uomini e Donne! Lo ha annunciato pochi minuti fa il portale Trash Italiano con un tweet. Le registrazioni sono ufficialmente iniziate ieri, giovedì 27 agosto, e tra poco il pubblico di Mediaset potrà trascorrere le prime ore del pomeriggio insieme ai prossimi protagonisti del dating show condotto da Maria de Filippi.

Questa però non è l’unica novità: lo studio, dopo 20 anni, è stato rinnovato completamente! Su Tvblog si legge che vista l’emergenza Coronavirus ci saranno molti cambiamenti nel famoso studio di Maria de Filippi. Prima di tutto, il pubblico ci sarà: ognuno dovrà effettuare il test sierologico prima dell’ingresso in studio, tutti saranno dotati di mascherina e tra ognuno ci sarà una piccola barriera di plexiglass per mantenere il distanziamento sociale. Gli opinionisti del programma saranno posizionati dietro Maria de Filippi, poi 5 file di corteggiatori e corteggiatrici, anche loro divisi da plexiglass. Una pedana con un ledwall trasmetterà le immagini delle esterne! Insomma, sarà tutto inedito: non vediamo l’ora che inizi!

Impostazioni privacy