Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata, svelati i nomi dei due tronisti: sono proprio loro

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata, nel corso della registrazione odierna sono stati svelati i nomi dei due tronisti: chi sono. 

Uomini e Donne prima puntata tronisti
Svelati i nomi dei due tronisti nel corso della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne: chi sono. Fonte Foto: Instagram

Seppure la messa in onda di Uomini e Donne, come raccontato in un nostro recente articolo, è prevista per il 14 Settembre prossimo, proprio oggi, Giovedì 27 Agosto, è stata registrata la sua prima puntata. Ecco, cos’è successo? Beh, stando a quanto trapelato da Il Vicolo delle News, sembrerebbe che sia accaduto davvero di tutto. Non soltanto, a quanto pare, nel famoso studio televisivo di Cinecittà ci sono stati tanti incontri ed, ovviamente, scontri, ma sono stati annunciati ufficialmente anche i primi due tronisti. Sapevamo benissimo che, per la prima volta in assoluto, sarebbe stato il pubblico da casa a scegliere i due ragazzi che, per questa nuova edizione, si sarebbero sedute sulle famosissime sedioline rosse. I tre ragazzi sono Davide, Gianluca e Davide Blanda. E, vi assicuriamo, vantano di una bellezza davvero assurda. Ecco, la domanda adesso sorge spontanea: chi sarà stato scelto dal pubblico? Chi di loro tre, quindi, avrà la possibilità di trovare l’amore con la A maiuscola? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne Prima Puntata, chi sono i due tronisti scelti: l’anticipazione

Carissimi lettori e lettrici, l’attesa è finalmente terminata. Tra poco più di due settimane, il seguitissimo Uomini e Donne ritornerà in onda. È proprio per questo motivo che proprio oggi, Giovedì 27 Agosto, è stata registrata la prima puntata di questa nuova incredibile ed imperdibile stagione. Ecco, ma cosa sarà mai successo? Ovviamente, come dicevamo precedentemente, è successo davvero di tutto. A partire dalla resa dei conti tra Nicola Vivarelli, alias Sirius, e Gemma Galgani. Fino all’incontro/scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Ma non solo. Che inizio di stagione è senza i tronisti? Ecco, niente paura! I loro nomi sono stati svelati proprio nel corso della registrazione odierna. A ‘giocarsi’ la sediolina rossa, come ben sapete, vi erano tre aitanti giovincelli. Ecco, ma chi di loro sarà stato scelto dal pubblico. Siete proprio curiosi di saperlo? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne prima puntata tronisti
Fonte Foto: Instagram

Stando alle anticipazioni trapelate da Il Vicolo delle News, sembrerebbe che, per quest’anno, a sedersi sulle tante famose ed agognate sono Davide e Gianluca. Brutte notizie, invece, per Davide Blanda. Che, purtroppo, non ha avuto la possibilità di sedersi sul trono. Non temete, però! A quanto pare, è stato invitato da Roberta Di Padua a rimanere nel programma. E tentare di conoscersi attraverso un ballo. Insomma, sembrerebbe essere stata una puntata più che scoppiettante. Se questi sono i presupposti, ci aspetta una stagione imperdibile.

Impostazioni privacy