Daniele Mondello, la sua dedica d’amore a Viviana e Gioele

Una lettera ed un video inedito con i ricordi più belli del loro amore: la dedica di Daniele Mondello a Viviana e al figlio Gioele consegnata a NewsMediaset.

Daniele Mondello dedica
Daniele Mondello, le parole strazianti dedicate a Viviana e suo figlio Gioele

Oggi, 30 agosto, Viviana Parisi e suo marito Daniele Mondello avrebbero dovuto festeggiare il loro 17esimo anniversario di matrimonio. Parole ed immagini molto toccanti, in cui si sentono tutto il dolore e lo smarrimento di un uomo che ha perso tutto: la donna che amava e che ha percorso un lungo cammino di vita accanto a lui, e il figlio Gioele, piccolo angelo la cui vita si è spezzata troppo presto e senza una ragione che possa dare pace a suo padre.

Viviana e Gioele, tutto il dolore di Daniele Mondello in una dedica

Ancora troppe le domande a cui Mondello non riesce a trovare risposte e, come in un labirinto di disperazione, cerca una possibile via d’uscita provando a dare forma al dolore tramite le parole. Questo è quanto si legge nella lettera: “Amore mio, oggi è il 30 agosto. Non un semplice giorno, ma il nostro giorno. Quando penso a te, la parola che mi viene in mente è proprio amore. Dicevi sempre che ogni cosa nella vita va fatta con amore, non importa il risultato o i mezzi a disposizione ma il sentimento che metti dentro quello che fai”. E poi, quasi come a voler chiedere aiuto anche al figlio, la lettera prosegue così: “Amori miei, adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale, adesso non lo è più. Sento che siete accanto a me e mi date la forza per superare tutto questo. Tu e nostro figlio siete il mio ossigeno, il mio mondo, la mia vita. Mi mancate, vi amo. Con amore, Daniele”.

Daniele Mondello dedica
Daniele Mondello, tutto il suo dolore in una dedica a Viviana e Gioele

Come per tutti i grandi lutti, Daniele Mondello sta sicuramente attraversando il buio più nero in questa fase della sua vita. Il dolore è però mille volte più lancinante quando certe tragedie non riescono a trovare neanche una spiegazione.

L.C.

Impostazioni privacy