Claudio Baglioni in concerto con il figlio: “Roma 1998”, la somiglianza incredibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

Claudio Baglioni sui social ricorda il concerto allo Stadio Olimpico di Roma insieme al figlio Giovanni: la somiglianza tra padre e figlio è impressionante.

claudio baglioni figlio
Claudio Baglio e la somiglianza incredibile col figlio

Non ha bisogno di troppe presentazioni il famosissimo cantautore italiano, Claudio Baglioni, che da anni riscalda i cuori di tutti i suoi fan con i suoi magnifici testi e la sua voce. Le canzoni di Baglioni ancora oggi sono famosissime e si può dire, non solo in Italia ma in tutto il mondo! Non tutti però conoscono la sua vita privata: dalla sua unione con Paola Massari è nato Giovanni. A suo figlio ha dedicato Avrai, una delle canzoni più belle di sempre. Poco dopo la nascita di Giovanni, Claudio Baglioni raccontò cosa provava nell’essere diventato padre: “Diventare padre mi ha fatto riscoprire le cose belle della vita e il fatto che dopo tanti anni sia ritornato ad esibirmi su un palcoscenico è dipeso in gran parte da questo” disse in un’intervista. Sapete che Giovanni Baglioni è diventato un chitarrista jazz di buona notorietà? C’è una foto che ritrae papà e figlio insieme ad un concerto. Lo scatto è meraviglioso: date un’occhiata!

Claudio Baglioni in concerto con il figlio: “Roma 1998”, la somiglianza incredibile

Giovanni Baglioni è nato il 19 maggio dell’82 e con la musica nelle vene. Ha avuto l’opportunità di collaborare e suonare la sua chitarra in tantissimi festival ed ha collaborato con noti cantanti italiani come Mario Biondi. Oggi è un chitarrista jazz molto affermato ed è spesso in giro in tour. Nel 1998 sul palco dello Stadio Olimpico, papà Claudio ha scelto lui come chitarrista. C’è una fotografia che li ritrae insieme sul palco durante il concerto di Claudio Baglioni: l’ha pubblicata il noto cantautore sul suo canale Instagram, la somiglianza è incredibile!

View this post on Instagram

Con #GiovanniBaglioni #StadioOlimpico #Roma #1998

A post shared by Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial) on

Quasi 4 mila like ha raggiunto il post che ha acceso i ricordi a tanti fan che seguono Baglioni da sempre: “Un concerto indimenticabile”, “Padre e figlio, mai perso un concerto”, “Un concerto indimenticabile. Io c’ero” sono alcuni dei commenti degli utenti social.