Live, Angela da Mondello rivela: “Ho problemi con la giustizia”, la confessione

Live, Angela da Mondello rivela: Ho problemi con la giustizia”, i motivi della sua assenza in trasmissione.

Live, Angela da Mondello rivela: "Ho problemi con la giustizia", la confessione
Live, Angela da Mondello rivela: “Ho problemi con la giustizia”, la confessione. fonte mediaset play

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Live Non è la D’Urso che ha riscontrato un grande successo. Un inizio tanto atteso per gli appassionati del noto talk show condotto da Barbara D’Urso, che ancora una volta riesce a portare a casa ascolti elevati. La conduttrice con i suoi programmi riesce sempre ad incollare davanti alla televisione milioni di italiani. Sarà che è molto apprezzata per il suo fare ironico e per la sua risposta sempre pronta e giusta, è una sicurezza ormai da un tempo illimitato. La diretta di ieri ha raccolto numerosi ospiti, tante sono state le novità e le rivelazioni inaspettate. Tra di loro anche la famosa Angela da Mondello, diventata un fenomeno social per il tormentone “Non c’è n’è Coviddi”. In questi giorni la donna ha anche aperto un profilo instangram e ha conquistato nel giro di pochissime ore migliaia di follower, un vero e proprio successo. Ieri, Angela ha parlato nuovamente specificando che lei non ha mai voluto dire che il Covid non esista, anzi, ma che a Palermo il virus non ha colpito come nel resto d’Italia e del mondo. Inoltre, la donna ha anche fatto una rivelazione inaspettata sulla sua persona: scopriamo insieme le sue parole.

Live, Angela da Mondello rivela i suoi problemi con la giustizia

La prima puntata di Live Non è la D’Urso non ha di certo deluso le aspettative ed è stata un vero e proprio successo. Sarà che Barbara D’Urso possiede doti innate e portentose, sarà anche la presenza degli ospiti in trasmissione, la puntata è stata clamorosa. Molti sono stati gli ospiti del programma che hanno animato la diretta con fervore, tanto da mantenere alta l’attenzione. Tra i personaggi presenti Angela da Mondello, la signora diventata famosa per la citazione “Non c’è n’è Coviddi“. La sua popolarità è diventata così grande che Angela ha deciso di aprire un profilo instangram e ha raccolto in poco tempo migliaia di fan. Ieri sera la donna ha specificato che non voleva certamente dire che il Covid non esiste, ma semplicemente che a Palermo è stato meno forte. “Quel giorno eravamo al mare, ci stavamo divertendo e quando viene quella ragazza io dico in maniera allegra ‘Non c’è n’è Coviddi’, nel senso che a Palermo non avevamo casi gravi. Io non ho mai detto che il covid non esiste”, ha spiegato la donna che ha aggiunto anche una confessione del tutto inaspettata, rivelando di avere problemi con la giustizia.

Live, Angela da Mondello rivela: "Ho problemi con la giustizia", la confessione
Live, Angela da Mondello rivela: “Ho problemi con la giustizia”, la confessione

Già prima dell’intervista Barbara D’Urso aveva chiarito la non presenza della signora Angela negli studi di Live Non è la D’Urso, sostenendo che al momento non poteva lasciare la Sicilia. Angela ha poi rivelato: Ho un problema con la giustizia, sto scontando la mia pena ma Barbara appena sarà possibile verrò da te e racconterò tutto”, ha raccontato la donna, specificando anche di non aver percepito un euro e di non aver nessun manager. Una confessione davvero inaspettata, che ha colpito tutti i suoi follower, ma che non cambierà di certo la fama della donna.

Segui anche il nostro canale isntangram–>> clicca qui 

Impostazioni privacy